Minox in effluvio primaverile

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Doc ed esperti, in questo periodo di effluvio stagionale consigliate di continuare le terapie topiche a base di minox?
Io penso sia stupido interrompere, visto che nella mia lozione oltre al minox c'è l'estrone base e l'idrocortisone butirr.
Che dite?

Grazie

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Doc ed esperti, in questo periodo di effluvio stagionale consigliate di continuare le terapie topiche a base di minox?
Io penso sia stupido interrompere, visto che nella mia lozione oltre al minox c'è l'estrone base e l'idrocortisone butirr.
Che dite?

Grazie

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Che dite?

Grazie

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Secondo me si!! Non devi mai smettere il minox...

Scusa Annferri, ma il minox anche a te ha ridotto la quantita' dei capelli all'inizio per caduta indotta? dopo quanto si sono ripresi???

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro anferri
non conviene mai interrompere il minox se non per un reale motivo!
Continua tranquillamente!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
capita anche a me in questo periodo di perdere un po di capelli....nn molti ma ho cominciato a ri-preoccuparmi perche da maggio dell'anno scorso(mese in cui ho cominciato col minox), nn ne perdevo più....e ora ho ricominciato....[V]....pensavo che il minox avesse fatto il suo buon lavoro per un anno e che adesso ha cominciato ad abbandonarmi....può essere così?oppure è solo effluvio??? Vorrei inoltre precisare che ho cominciato a rivare prurito e capelli grassi,cosa che avevo prima di cominciare col minox!!!devo preoccuparmi di nuovo???

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Anche io sto avvertendo un po' di prurito (soprattutto sul vertex) e capelli un po' più grassi.
Penso dipenda dall'effluvio stagionale. Stai tranquillo e vedrai che, passato questo periodo, il minox ricomincerà a svolgere il suo lavoro al meglio!!