Minox in effluvio primaverile

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Doc ed esperti, in questo periodo di effluvio stagionale consigliate di continuare le terapie topiche a base di minox?
Io penso sia stupido interrompere, visto che nella mia lozione oltre al minox c'è l'estrone base e l'idrocortisone butirr.
Che dite?

Grazie
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Doc ed esperti, in questo periodo di effluvio stagionale consigliate di continuare le terapie topiche a base di minox?
Io penso sia stupido interrompere, visto che nella mia lozione oltre al minox c'è l'estrone base e l'idrocortisone butirr.
Che dite?

Grazie
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Doc ed esperti, in questo periodo di effluvio stagionale consigliate di continuare le terapie topiche a base di minox?
Io penso sia stupido interrompere, visto che nella mia lozione oltre al minox c'è l'estrone base e l'idrocortisone butirr.
Che dite?

Grazie
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Secondo me si!! Non devi mai smettere il minox...

Scusa Annferri, ma il minox anche a te ha ridotto la quantita' dei capelli all'inizio per caduta indotta? dopo quanto si sono ripresi???
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro anferri
non conviene mai interrompere il minox se non per un reale motivo!
Continua tranquillamente!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
capita anche a me in questo periodo di perdere un po di capelli....nn molti ma ho cominciato a ri-preoccuparmi perche da maggio dell'anno scorso(mese in cui ho cominciato col minox), nn ne perdevo più....e ora ho ricominciato....[V]....pensavo che il minox avesse fatto il suo buon lavoro per un anno e che adesso ha cominciato ad abbandonarmi....può essere così?oppure è solo effluvio??? Vorrei inoltre precisare che ho cominciato a rivare prurito e capelli grassi,cosa che avevo prima di cominciare col minox!!!devo preoccuparmi di nuovo???
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Anche io sto avvertendo un po' di prurito (soprattutto sul vertex) e capelli un po' più grassi.
Penso dipenda dall'effluvio stagionale. Stai tranquillo e vedrai che, passato questo periodo, il minox ricomincerà a svolgere il suo lavoro al meglio!!