(Minox +Finastid) Nessun Cambiamento? Dr Gigli

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
il pattern ricorda moltissimo il mio, caratteristico della psicogena.

Le cure sono quelle tradizionali per l'aga, a patto di non voler provare altro ...

Prova a fare una ricerca in merito e parlarne col dermatologo.

Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
risultati terapeutici di mantenimento, in più ho appena fatto un trapianto fue e dulcis in fundo sto sperimentando come leggi dalla firma la tretinoina dopo aver passato il dermaroller.
Ciao

golden

Utente
30 Dicembre 2008
91
0
65
Secondo voi che aspettative di guarigione ho? possibile che tutto quello che metto in testa non stia minimamente sfiorando nessun risultato? E poi a distanza di 4 mesi è possibile un peggioramento cosi evidente? le foto postate in alto... risalgono a questo dicembre. Ora siamo appena ad aprile.
Mi piacerebbe anche avere il parere del dr Gigli.
Grazie

golden

Utente
30 Dicembre 2008
91
0
65
dottore per l'ipotesi effluvio ho gia fatto una cura integrativa con b12 per due mesi, piu triconicon e lederfolin un mese... quando potrei iniziare a vedere i risultati?
Continuo a dire che cmq il mio stress non è venuto meno, avendo a febbraio passato per circa un mese un periodo difficile. Cosa posso fare oltre a cercare di rilassarmi?
La ringrazio.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ciao golden, quando hai iniziato a notare il diradamento? E quanto tempo è passato prima che iniziassi la cura?

golden

Utente
30 Dicembre 2008
91
0
65
il diradamento ho iniziato a notarlo piu evidente due anni fa, in seguito ad un brutto periodo. Il dermatologo quando andai mi disse che data l'età... 29 anni e dato lo stadio iniziale, la situazione si presentava bene e mi garantiva un buon recupero... La cura l'ho iniziata subito.