si infatti, è un effetto collaterale che si può manifestare solo con il collirio che appunto si applica negli occhi. applicandolo sullo scalpo al massimo potrebbe avere un effetto pigmentante, che male non farebbe.
alessandromagno ha scritto:
la s.antonio creda che mi possa prendere in giro chiedendomi prezzi spropositati e spese di spedizione aumentate..che ladri
Le spese di spedizione sono sempre le stesse da mesi, se ci sono dei problemi pregherei di contattarci in privato invece di insultare gratuitamente e di farsi identificare, perchè alla parola ladri detta senza cognizione di causa si rischia la denuncia.
james quanto paghi tu dal veneto di spedizione alla s.antonio?
Sinceramente non me lo ricordo anche se per email mi hanno sempre spiegato tutto; la S. Antonio lavora con serietà e professionalità che è la cosa più importante, e i prezzi mi sembrano più che ragionevoli.
Comunque Galenico ha ragione, casomai sentiti direttamente con loro per queste questioni []
i galenici dovrebbero avere gli stessi prezzi per tutti..
C'è da dire che non tutti i galenici sono uguali però, e qualche eventuale differenza di prezzo può esserci, è normale. Comunque euro più o euro meno non deve essere un problema, l'importante è che il galenico sia preparato da personale competente e in questo con la S. Antonio vai sul sicuro.
Ciao,
qualcuno di voi utilizza una soluzione galenica con spironolattone e progesterone, se si potete scrivere la composizione precisa indicando anche le percentuali degli altri ingrdienti che la compongono (alcool e prob. transcutol immagino)?
ciao e grazie