Minox e antiandrogeni

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
spaghetto ha scritto:
mi potresti dire le tue quantità pierre???
quali sono i migliori antiandrogeni (cioè quelli utili a rafforzare il lavoro del minox)???

le percentuali variano, ricordati che deve deciderle sempre un medico anche perchè hai bisogno di ricetta medica sia per gli antiandrogeni e sia per il minox galenico. gli antiandrogeni devono essere sempre utilizzati entro le dosi canoniche. comunque vengono spesso prescritti progesterone, 17alfa estradiolo, ciproterone acetato, canrenoato di potassio, spironolattone, estrone base ecc.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
il progesterone inibisce la 5 alfa riduttasi mentre il ciproterone inibisce il legame tra dht e recettori. hanno due funzionalità diverse.

21 Settembre 2012
530
0
265
e poi secondo la percentuale dell idrocortisone non è altina allo 0,1%
è come quella del locoidon di cui si dice di non effettuare più di un paio di applicazioni a settimana..qui essendo un applicazione giornaliera non la trovi esagerata??

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
il galenico è al 3%. il bimatoprost è il principio attivo del collirio lumigan,che è un analogo del più famoso latanoprost.

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Voglio ricordare che il latanoprost non è un farmaco (ancora) approvato, per cui meglio evitare di dispensare consigli. Saint (o spaghetto) chiedi consiglio al tuo dermatologo sul minoxidil che sicuramente conosce la tua situazione e può valutare.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ahahah certo che fai proprio ridere, non ti smentisci mai, come ho già detto in quest'ultimo periodo abbiamo una corte di giullari su questo forum. tu fai parte della vecchia guardia di giullari. ovviamente prima di riempirti la bocca con frasi voglio ricordare che il latanoprost non è un farmaco (ancora) approvato, per cui meglio evitare di dispensare consigli probabilmente non sai che il farmaco in questione ha bisogno di prescrizione, quindi se il medico non è d'accordo l'utente non potrà mai utilizzarlo. seconda cosa, oramai lo utilizzano un sacco di perosne, e molti medici lo prescrivono off label tra cui gigli, per non parlare poi del collirio che è allo 0,03%, una quantità irrisoria. quindi per favore evita che ti rendi ridicolo.

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
pierre ridicolo sarai te con le tue convinzioni becere del cavolo, passi la giornata a dare consigli da due soldi (probabilmente hai tempo a sufficienza), per favore calmati perché dietro uno schermo son bravi tutti a fare i professori. Consigliare di farsi prescrivere il latanoprost è legittimo, quel che più mi irrita è sostenere che la propria terapia è quella giusta e adatta quando poi ognuno ha la sua alopecia. Torna nella tana tu e la tua ridicolaggine per favore, grazie.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
csongrad ha scritto:
pierre ridicolo sarai te con le tue convinzioni becere del cavolo, passi la giornata a dare consigli da due soldi (probabilmente hai tempo a sufficienza), per favore calmati perché dietro uno schermo son bravi tutti a fare i professori. Consigliare di farsi prescrivere il latanoprost è legittimo, quel che più mi irrita è sostenere che la propria terapia è quella giusta e adatta quando poi ognuno ha la sua alopecia. Torna nella tana tu e la tua ridicolaggine per favore, grazie.

infatti non ho mai consigliato a nessuno di sostenere la mia cura, chiaramente non sai che dire e ti aggrappi a queste stronzate. ti descrivi da solo, sempre ridicolo rimani.