Che grado di nw sei? Ti volevo dire... Ma secondo te secondo voi è proprio così terribile l'idea di mettersi delle protesi?
Non voglio buttarti con questo nello sconforto, io per esempio fino a pochissimo tempo fa (2 mesi) ero nw1 adesso sono a 2 in peggioramento, è una caduta che non si arresta più.
Personalmente mi sta segnando parecchio, cioè io ero un 8 esteticamente ora mi reputo un 4-5, lo noto nelle piccole cose anche per strada passeggiando non mi si caga più nessuno, prima pure i maschi etero mi guardavano xd, le femmine incrociando gli sguardi rimanevano incollate, adesso c'è quel freddissimo incrocio e loro che istantaneamente guardano a destra o a sinistra... Prima dopo alcuni secondi intensi lo abbassavano lo sguardo.. Vabbe questo per dirti un po...
Cmq io stavo vedendo che sono uscite nuove generazioni di protesi per capelli.. Tipo quelle della lordhair che dicono essere invisibili.
Perché è reputata brutta come idea?
A me l'unica cosa per la quale per ora non posso farlo è che, ancora i capelli li ho e nonostante lo schifo delle tempie al centro e in tutto il resto sono proprio pieno, ma la cosa che mi frena di più in assoluto sono i prezzi.
Di tutto il resto non mi importa.
Penso che ne varrebbe proprio la pena.
Io non so adesso te, son capitato nel tuo 3D per caso, quanto ci perdi a stare senza una buona hairline?