Salve a tutti! la scorsa settimana ho avuto la mia prima visita con la dermatologa visto che ho notato da circa 1 anno un leggero arretramento della tempia sinistra mentre quella a destra era arretrata già da anni ed è rimasta sempre invariata (così ad occhio).La visita è stata molto veloce: mi ha guardato le tempie,mi ha chiesto la situazione famigliare in fatto di capelli(quasi tutti con i capelli solo ai lati) e alla fine di tutto mi ha diagnosticato alopecia androgenetica frontoparietale prescrivendomi il Carexidil 5% spray 10 spruzzi al mattino e 10 alla sera per sei mesi e poi solo 10 spruzzi per mantenimento e controllo sempre da lei per vedere la situazione se è migliorata o se sia il caso di assumere finasteride(non ha voluto prescrivermela subito). il mio dubbio è fa veramente qualcosa sulle tempie sto carexidil spray?mi posso aspettare ricrescita di qualche pelo o nisba?almeno da mantenimento? per il momento assumo solo anti dht naturali e da meno di una settimana uso sto carexidil spray,speriamo bene va....[]