Minox a giorni alterni?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Tra poco parto per la settimana bianca e volevo chiedervi una info: per motivi di praticità e pulizia vorrei sapere se posso applicare per quei 7 giorni bianchi il minox (i 2 ml canonici) invece che tt i giorni a giorni alterni!

Grazie!

Se poi tornato a roma riprendo tutti i giorni a metterlo, avrò problemi causati da quella settimana ad applicazione alternata? Grazie ancora!!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Tra poco parto per la settimana bianca e volevo chiedervi una info: per motivi di praticità e pulizia vorrei sapere se posso applicare per quei 7 giorni bianchi il minox (i 2 ml canonici) invece che tt i giorni a giorni alterni!

Grazie!

Se poi tornato a roma riprendo tutti i giorni a metterlo, avrò problemi causati da quella settimana ad applicazione alternata? Grazie ancora!!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615

Grazie!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Nessun problema....anche nel caso lasciassi a casa e non applicassi il minox per una settimana[;)]
Ciao
-Dep-

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Grazie ragazzi!!

Dep, penso seguirò il tuo consiglio!! Una settimana di puro relax, senza pensieri!! [:D]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro annferri
sono perfettamete daccordo con Dep!
Una settimana senza minox non cambierà la vita ai tuoi capelli ma di sicuro la cambierà a te!
Puro divertimento sulla neve....
37.gif

Un abbraccio
Cleop...[:)]