Minox a giorni alterni?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Tra poco parto per la settimana bianca e volevo chiedervi una info: per motivi di praticità e pulizia vorrei sapere se posso applicare per quei 7 giorni bianchi il minox (i 2 ml canonici) invece che tt i giorni a giorni alterni!

Grazie!

Se poi tornato a roma riprendo tutti i giorni a metterlo, avrò problemi causati da quella settimana ad applicazione alternata? Grazie ancora!!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Tra poco parto per la settimana bianca e volevo chiedervi una info: per motivi di praticità e pulizia vorrei sapere se posso applicare per quei 7 giorni bianchi il minox (i 2 ml canonici) invece che tt i giorni a giorni alterni!

Grazie!

Se poi tornato a roma riprendo tutti i giorni a metterlo, avrò problemi causati da quella settimana ad applicazione alternata? Grazie ancora!!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Tra poco parto per la settimana bianca e volevo chiedervi una info: per motivi di praticità e pulizia vorrei sapere se posso applicare per quei 7 giorni bianchi il minox (i 2 ml canonici) invece che tt i giorni a giorni alterni!

Grazie!

Se poi tornato a roma riprendo tutti i giorni a metterlo, avrò problemi causati da quella settimana ad applicazione alternata? Grazie ancora!!
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Nessun problema....anche nel caso lasciassi a casa e non applicassi il minox per una settimana[;)]
Ciao
-Dep-
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Grazie ragazzi!!

Dep, penso seguirò il tuo consiglio!! Una settimana di puro relax, senza pensieri!! [:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro annferri
sono perfettamete daccordo con Dep!
Una settimana senza minox non cambierà la vita ai tuoi capelli ma di sicuro la cambierà a te!
Puro divertimento sulla neve....
37.gif


Un abbraccio
Cleop...[:)]