Milgiore aiuto aumento erezione e libido

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
cmq apparte li scherzi arginina ,l sx factors lo provato ma non mia ha dato risultati a dir la verita'
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
x vivailre:
Ho usato 2 marche diverse :
1)Ezerex ( arginina+carnitina+vit b6) ottimo prodotto ,ma un po' costoso.Puoi trovare ezerex in farmacia.
2)L-Arginina della eurosup (sia in compresse che in polvere,secondo me in polvere e' meglio)tra le varie marche e' quella con il miglior rapporto qualita' prezzo.
Io solitamente uso il sito iafstore ,ma ci sono tanti altri siti che hanno buone offerte(basta fare una piccola ricerca sul web)
Unico consiglio cerca di non abusarne perche' l'arginina pur essendo a mio avviso un grande prodotto,puo' dare problemi allo stomaco.
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
ragazzi scusate ma ogni tanto credo che bisogna sdrammatizzare, cmq per l'utente che lamentava il problema vorrei suggerire di contattare la farma s.antonio, preparano delle capsule con il Biovis ed altre sostanze, tutte naturali, che aiutano in questi casi
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
io ho provato il sex factor, così per curiosità.

funziona eccome. notevole aumento di sperma e libido, ne ho assunto due cp al giorno per 60 giorni.

avevo sempre l'artiglieria pesante sul chi va là. roba da andare in giro con la fondina di sicurezza.

roba da denunciare il porto d'armi
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Baciamolemani ascolta ma se c'è un utente che ha avuto problemi con la finasteride e ha problemi di disfunzione erettile non c'è culo che possa risolvergli il problema.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Comunque il discorso dei problemi dell'erezione legati alla finasteride è un discorso che merita attenzione,io l'ho abbandonata con gioia quella compressa schifosa.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Io ho bevuto una pozione da uno sciamano, mi stanno ricrescendo i capelli e sono in erezione 10 ore al giorno [:D]
 

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
la trico esiste a livello mondiale da poco tempo ma piano piano si sta diffondendo a macchia d olio nel mondo. in italia sono in due o tre che la fanno, questo caso che ho postato è stato fatto da milena nardì di milano e usa le due tecniche una effetto rasato ed una punto pelo a cui si riferiscono queste foto...
si bisogna iscriversi al sito te lo consiglio, cosi ti fai un idea della trico e ci mandi a quel paese la finasteride che fa solo male e nient altro.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
io mi trovo molto bene con l'assunzione di 5 g di arginina al giorno che da 1 una settimana ho iniziato a prendere.Eccezionale
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
phoenixace ha scritto:
la trico esiste a livello mondiale da poco tempo ma piano piano si sta diffondendo a macchia d olio nel mondo. in italia sono in due o tre che la fanno, questo caso che ho postato è stato fatto da milena nardì di milano e usa le due tecniche una effetto rasato ed una punto pelo a cui si riferiscono queste foto...
si bisogna iscriversi al sito te lo consiglio, cosi ti fai un idea della trico e ci mandi a quel paese la finasteride che fa solo male e nient altro.
io non credo che colorare la cute possa essere una soluzione...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Ma visto che (restando OT) parliamo di libido e quindi, immagino, di rapporti intimi, mi chiedo che sensazione possa dare la pigmentazione se in questi rapporti, ci scappa, come spesso accade, qualche carezza sulla testa [:)]

Ciao

MA - r l i n

 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
andrea tucci ha scritto:
io mi trovo molto bene con l'assunzione di 5 g di arginina al giorno che da 1 una settimana ho iniziato a prendere.Eccezionale

ciao, ho alcune domande se non sono indiscreto:
i cinque grammi che pigli sono di bioarginina o di arginina in polvere? (perchè credo ci sia una differenza sostanziale in termini di resa)
dopo quanto tempo aver assunto bioargnina lo sperma ha assunto un aspetto ragionevole?
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Io ho assunto bioarginina per un pò ma non mi faceva molto..poi sono passato all'arginina AKG(alfa-chetoglutarato)e si sente di brutto..anche solo 3g al giorno..parlo di erezione e pump.