migrasoll testimonianza

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
ho letto una testimonianza di una ragazza che ha migliorato molto la sua androgenetica assumendo questo migrasoll contro la cefalea


http://www.elytrapharma.com/prodotti/migrasoll-capsule/

trattandosi di un antiinfiammatorio potrebbe aver senso no?
 

pamelanuzzo77

Utente
27 Febbraio 2015
4
0
5
Ciao sono io la ragazza, ho scritto un post su un sito di calvizie. ho utilizzato il prodotto migrasoll in bustine due al giorno per quasi due mesi per il problema del mal di testa. Dopo l'utilizzo ho avuto una sorpresente ricrescita dei capelli. Soffro di alopecia androgenetica con un moderato diradamento frontale dei capelli. Ho utilizzato in passato integratori e lozioni di vario genere senza risultati sulla ricrescita ma solo sul mantenimento della chioma. Vorrei sapere se conoscete l'esistenza di collegamenti tra l'alopecia androgenetica e la ricrescita dei capelli legata a questo preparato che contiene coenzima Q10, ginko biloba, magnesio pidolato, vitamina b12.
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Ma hai l'ovaio policistico? Nel qual caso potresti aver migliorato l'insulino resistenza e di conseguenza anche l'alopecia.
Nella comune AGA il ginkgo non fa ricrescere i capelli. Nemmeno la riboflavina (che è la B2 e non B12). Forse il Q10 fa qualcosa. Comunque io non vedo le quantità dei componenti, tanto per cambiare..
 

pamelanuzzo77

Utente
27 Febbraio 2015
4
0
5
facendo una ricerca online ho letto che il ginko biloba presente nel prodotto è un rimedio naturale utilizzato per l'alopecia androgenetica perchè è vasoprotettore e stimolante del microcircolo mentre il coenzima Q10 migliora la circolazione ed ossigenazione del cuoio capelluto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Qui non ci sono per niente sconosciute queste sostanze, ma finora non avevano dato risultati sulla calvizie.

Ciao

MA - r l i n
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>Soffro solo di tiroidite cronica ma prendo l'eutirox, non faccio pubblicità! è tutto vero..

Allora non fai testo, se soffri di tiroidite cronica il tuo potrebbe essere un effluvio da disendocrinia tiroidea e il recupero in questi casi non c'entra niente con l'involuzione del follicolo tipico dell'alopecia androgenetica.