Migliori integratori Omega 3

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Dovrebbe avere qualcosa in più come antiox, ma ha qualcosa in più come prezzo...

Ciao

MA - r l i n

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Marlin ha scritto:
Gli Isatori non hanno certificazione Ifor mentre gli altri due sì, inoltre Omegor e AMB sono triglieceridi e quindi nel prezzo devi contare anche la maggiore biodisponibilità, mentre Isatori non so se dichiara la forma dei suoi omega 3.

Ciao

MA - r l i n

Ragazzi io utilizzo l'integratore Ener Zona marchio enervit , i valori sono :
per 4 perle
omega 3 totali 3 g
di cui
epa 1,6 g
dha 0.8 g
altri omega 3 0,6 g
mi trovo bene solo che è un po costoso perché io predo il pacco da 240 cpr in offerta a 79€ , secondo voi è migliore l'omegor vitality ?

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Andrea93 ha scritto:
Ragazzi io utilizzo l'integratore Ener Zona marchio enervit , i valori sono :
per 4 perle
omega 3 totali 3 g
di cui
epa 1,6 g
dha 0.8 g
altri omega 3 0,6 g
mi trovo bene solo che è un po costoso perché io predo il pacco da 240 cpr in offerta a 79€ , secondo voi è migliore l'omegor vitality ?

L'omegor dovrebbe essere quello con più certificati di qualità, ma non penso che questo voglia dire che gli altri non sono buoni, poi non so...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
L'omegor ha lo stesso certificato dell'Enervit, ma il primo è in trigliceridi il secondo in esteri etilici e i primi sono assorbiti molto meglio, quindi è come se costassero un 30% meno a parità di prezzo.

Ciao

MA - r l i n

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Marlin ha scritto:
Dovrebbe avere qualcosa in più come antiox, ma ha qualcosa in più come prezzo...

Ciao

MA - r l i n

Sì ma per il discorso che è più biodisponibile dell'olio di pesce e che a parità di quantità, quella dell'olio di krill vale di più? A me sembra una bufala, poi quella cosa delle 47 volte più potente non si può sentire.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Sì c'è molto marketing dietro, diciamo che come anti-infiammatorio l'olio di pesce è sufficiente, non serve l'olio di krill.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
I cannolicchi non me li aspettavo in un integratore...[:)]

Non mi pare che diano indicazioni molto precise e vanta un solo studio specifico, il che è un po' poco per lasciare i soliti Omega 3.

Ciao

MA - r l i n

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Marlin ha scritto:
I cannolicchi non me li aspettavo in un integratore...[:)]

Non mi pare che diano indicazioni molto precise e vanta un solo studio specifico, il che è un po' poco per lasciare i soliti Omega 3.

Ciao

MA - r l i n

a che servono i cannolicchi?
Vedo che c'è vitamina E omega 3 e 6, ma non c'è una quantità precisa, solo percentuale.
Dici che potrebbe essere un sostituto all'omegor vitality?