migliori chirurghi per autotrapianto capelli

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Si ma da quanto ne sò Hasson e Wong hanno dei costi che non sono nemmeno da paragonare a quelli di Koray per esempio....lavorano veramente meglio forse?? Mah...diciam le cose come stanno per aiutare chi vuole rivolgersi ad un chirurgo specializzato per la prima volta. Anche Bisanga ha prezzi che non sono paragonabili a quelli di Koray, e i risultati sono decisamente meglio? Dai report non mi risulta. Ho citato Koray in quanto mi sembra attualmente il migliore come spesa-risultato.

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
Io questo non so dirtelo...parlo di ciò che conosco e che ho provato sulla mia pelle, ops cute, ovvero Tesauro e Hasson. Sono molto attratto dalla FUE che in questi ultimi anni ha fatto passi in avanti mostruosi e non mi pongo il problema del costo bensì del risultato e della professionalità acquisita. Ciò non toglie che non tutti hanno messo in preventivo lo stesso budget per farsi un trapianto, chi per scelta chi per mancate possibilità.

Pertanto, cercare di fare qualcosa per limare un pò i costi organizzando un gruppo non la vedo poi cosi male. In fondo è come effettuare un ordine congiunto di prodotti....è ovvio che il trattamento sarebbe diverso non credete?

Tentare non nuoce....nessuno ci punta la pistola alla testa.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Si è vero Dave, la FUE poi in questi ultimi anni ha fatto passi da gigante.
Se passo un esame a primavera poi valuterò seriamente la questione autotrapianto.
Ah quindi te sei già stato operato...capito.
Io ho soltanto fatto cure (classiche) con buoni risultati, però la tempia destra si è aperta maggiormente rispetto a quella sinistra, e quindi nel mio caso dovrei ricostruire l'hairline.
Per quanto riguarda il limare i costi, bèh, se non ti poni il problema del costo io ti consiglierei a questo punto Bisanga. Poi se andarci in comitiva a fare un autotrapianto si risparmia come fare un ordine congiunto da MediaWorld questo è da verificare, i dottori hanno certi costi fissi, ma tentare non nuoce.

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
Guarda...a noi Hasson e Wong fecero un -10% orientativamente per cui a persona risparmiammo almeno 600/800 euro, ovvero i soldi dell'aereo. Non è molto ma per qalcuno potrebbe essere importante. Per quanto mi riguarda il fatto di andare in compagnia onestamente mi gratificherebbe di più....sarebbe tutto meno rognoso e te lo dico per esperienza. Sulla scelta del chirurgo....beh è da vedere....prima di optare per i canadesi abbiamo fatto ricerche e alla fine ce la siamo rischiata anche se in quel momento forse il più quotato era shapiro.

Valutiamo....per chi è interessato!

beatstar

Utente
5 Febbraio 2011
1
0
5
salve, sono un nuovo iscritto e sto seguendo con interesse questa discussione. Qualcuno di voi conosce il dr. Luca De Fazio? Opera a Perugia e a Londra e pare che sia un esperto della FUE.