migliori chirurghi per autotrapianto capelli

6 Novembre 2008
283
6
265
Ragazzi ed invece per la tecnica FUE in europa e nel mondo chi è da considerarsi valido? Tra qualche anno forse farò l'autotrapianto, dovrei abbassare l'hairline e recuperare le tempie! A chi posso rivolgermi?

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
Io lo feci da Tesauro otto anni fa e fui il primo a farlo da Hasson con la mitica prima spedizione denominata carovana della speranza da hasson e wong......all'italia non pensateci nemmeno se ve lo fanno gratis.

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
per noi che eravamo i primi ad affrontare questa traversata....a parte coloro che già erano stati da shapiro....diciamo che il dubbio c'era però sfatato dall'ottima riuscita di tutti gli interventi. Da quel momento iniziarono a fare affari con l'Italia.

Ad ogni modo vorrei sperimentare la FUE. Cercasi compagni di avventura....la butto lì!!![^][^]

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Non è proprio una passeggiata andare in Canada...io non avrei voglia...cmq una volta ho letto su internet un ragazzo che era andato in canada da Hasson, mi sembra. Le foto però non mi avevano soddisfatto granchè.. Se lo trovo posto il link. Diciamo che le foto di Tesauro mi sono piaciute di più. Poi è chiaro che magari quelli sono i casi riusciti meglio..

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
Non si tratta di casi riusciti meglio. Si tratta di abilità e tecnica, oltre che di talento. C'è chi è nato per fare certe cose....chi no. Ripeto, in Italia Tesauro è il migliore, ma sono anni che è sempre sullo stesso livello....ben lontano da quello dei canadesi.

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
jotronic l'ho conosciuto a vancouver assieme al mitico lorenzo....e ti assicuro che ha una chioma folta quanto un leone.

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Su questo non c'è dubbio, ma l' attaccatura per me è innaturale..secondo me sono molto più naturali questi di Tesauro:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=5.1.762
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=5.1.740

Il primo per me è quasi un capolavoro.
Immaginavo che li conoscessi, era questa la spedizione di cui parlavi?

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
no no nella spedizione c'eravamo io....underdog....pinkopallino....miky66....etc....tutti i vecchi del vecchio forum IESONmaster....non so se li/ci ricordi!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Interessante thread ragazzi.
Qualche italiano che pratica FUE o non ce l'abbiamo ancora eh??

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
quoto dave in toto, purtroppo n peròon tutti hanno la possibilità economica di spendere decine di migliaia di euro, ma a quanto pare la fue in europa sta dando molta felicità a parecchie persone..(prezzo -qualità dei trapianti da 10 e lode, impensabile fino a qualche anno fa)

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
sal77, stai parlando di Koray per quanto riguarda i prezzi giusto? Per quanto ne sò è l'unico che fa prezzi decenti e risultati ottimi.

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
Non disperiamo....alla fine un preventivo con proposta annessa non costa nulla no? Io ricordo che anche con Hasson e Wong fu cosi ma alla fine ci vennero molto incontro.

sperem