migliori chirurghi per autotrapianto capelli

klaudio80

Utente
4 Settembre 2010
3
0
5
Volevo sapere grazie alle vostre conoscenze ed esperienze quali potrebbero essere in italia i 3 migliori chirurghi o cliniche a cui affidarsi per un autotrapianto di capelli.
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
in italia l'unico che si possa consigliare è Tesauro (a Milano, solo per strip).

Gli altri italiani o sono dei macellai conclamati oppure hanno troppi pochi report per poter essere valutati obbiettivamente.

Già se estendi i tuoi orizzonti alla sola Europa si aprono maggiori possibilità.
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Sicuramente un bel niente.

Mai sentiti questi chirurghi. E poi:

-non si occupano solo di trapianti di capelli;
-sul lorosito ci sono 0 (leggi zero) report fotografici degni di questo nome;
-non ci sono informazioni certe sui costi e non viene usato il numero di UF per calcolare il prezzo (svantaggio per il paziente);
-nelle faq c'è scritta questa cosa che lascia perplesso chiunque abbia un minimo di conoscenza dei trapianti:

Citazione:7. Dopo quanto tempo otterrò il risultato?
I capelli reimpiantati inizieranno a crescere naturalmente dopo 2-3 settimane, al massimo dopo un paio di mesi. Ricresceranno forti, naturali e soprattutto non ricadranno mai più. Non dimenticare che sono capelli veri e che, per questo, necessitano di cure e attenzioni, così come quelli che compongono la “riserva” all'altezza della nuca, una riserva che non è infinita e che per questo va mantenuta sana. Dopo circa 4 mesi, se il paziente lo richiede, si potrà procedere con un nuovo trapianto per migliorare o correggere il risultato.

eh? Due settimane? Ma se ci vuole almeno una settimana perchè i capelli appena trapiantati inizino a cadere... E poi come si può proporre un intervento dopo 4 mesi quando per il risultato del primo bisogna aspettare almeno un anno?

Mah...
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
putroppo l'Italia è molto indietro per quello che riguarda l'autotrapianto, non c'è paragone tra le cliniche canadesi, americane e alcune cliniche europee con quelle italiane.

La maggior parte degli utenti di questo e altri forum che hanno fatto il trapianto in italia (sopratutto quando non c'erano i forum e le informazioni erano davvero scarse) sono dovuti poi correre all'estero per riparare i danni subiti. Triste ma è così.
 

dado2004

Utente
16 Giugno 2005
2
0
5
Non capisco dove sia la pubblicità?!?
volevano avere risposta? eccola:
non vi avvicinate ai chirughi italiani se non volete la vita rovinata, i 3 migliori chirurghi al modo sono:
1) Victor
2) Hasson
3) Victor Hasson

parlo per esperienza personale
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
e per chi no puo andare da hasson allora non ha possibilita di farsi un trapianto decente?.....nemmeno tesauro e capace?
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
dai lavori che si trovano su internet i migliori sono hasson wong e rahal.. però hasson e wong vogliono che interrompi il minoxidil 3 mesi prima!