migliore terapia anti dht al naturale

Track

Utente
24 Marzo 2019
17
3
5
Roma
Chiedo scusa per l'ignoranza, ma avrei da porre due domande:

1) Cosa si intende per sides?
2) Qualora iniziassi ad assumere la serenoa repens e notassi che questa dà più o meno dei risultati, il suo effetto andrebbe a svanire dopo l'eventuale cessazione dell'uso (come nel caso della Finasteride, giusto?)

Grazie mille a chi scioglierà i miei dubbi.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Sides sta per effetti collaterali possibili con finasteride, tipo riduzione libido , si se smetti serenoa perdi gli eventuali risultati.
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,233
26
415
Scusate ho fatto un post uguale senza accorgermene, ma insomma qual è la miglior terapia naturale anti dht?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Palmetto ad alta titolazione
Mix di sostanze anti DHT ben titolate
Un ottimo compromesso è anti DHT blocker
 

Track

Utente
24 Marzo 2019
17
3
5
Roma
Proxy, quest'ultimo prodotto che hai linkato ha (o può avere) maggiore efficacia rispetto alla Serenoa repens 320 mg, sempre della Vitaminity?
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,233
26
415
Mi aggiungo chiedendo se può avere effetti collaterali di qualsiasi tipo o per persone con problemi ? (non so ad esempio colesterolo ecc ecc. ) e se ci sono post con testimonianze sull'uso .
Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Si e' decisamente piu' efficace del solo PALMETTO.
Il prodotto e' sul mercato da poco,ma segue la linea del famoso Proguard anti DHT.
Nessun problema con il colesterolo,almeno che tu non si allergico a qualche attivo,escludo qualsiasi sides
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,233
26
415
Si e' decisamente piu' efficace del solo PALMETTO.
Il prodotto e' sul mercato da poco,ma segue la linea del famoso Proguard anti DHT.
Nessun problema con il colesterolo,almeno che tu non si allergico a qualche attivo,escludo qualsiasi sides

Quindi anche per una cura a lungo termine non contiene sostanze/ sconsigliate in nessun caso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Sono le classiche sostanze anti dht usate da anni.
Ripeto se non sei allergico,troppo sensibile agli anti dht,nessuna controindicazione
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,233
26
415
Ok Grazie proxy, sai essendo un mix di sostanze che uno deve prendere a lungo termine è sempre bene porsi se ci possono essere interazioni o controindicazioni con eventuali patologie esistenti o latenti.
 

Track

Utente
24 Marzo 2019
17
3
5
Roma
Una cosa che non ho ben capito degli anti-DHT è la seguente: intervengono anche sui capelli miniaturizzati? Nel senso, il minoxidil serve per stimolare la ricrescita dei capelli. Ma gli anti-DHT (quindi Finasteride, Saw Palmetto, Sametrix, ecc) possono "invertire", a gradi diversi naturalmente, il processo di miniaturizzazione? Trattasi sempre di capelli presenti sul cuoio capelluto. O anche in questo caso serve sempre il minoxidil per apportare miglioramenti a quelli già esistenti (miniaturizzati) ?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Facendola semplice semplice,gli anti DHT,tolgono quel "laccio"che stringe sempre di piu'(fino a farlo morire)il bulbo.
Quindi i bulbi torneranno piano piano(se ancora attivi)a generare capelli di una certa qualita'.
Ecco perché l'uso combinato di uno stimolatore,aiuta e velocizza il processo
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG