Migliore combinazione

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
Ciao a tutti, chiedo ai pionieri Marlin, Proxy, Simwe9one e tutti gli altri, quale sia, secondo voi, la migliore combinazione naturale a livello orale, integrazione/alimenti ecc.
A voi la parola!

Distinti saluti
 

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Ciao, rimanendo sul naturale dht blocker, e la mela ovviamente in compresse della vitaminity....
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Tutto naturale ( quindi nemmeno finasteride topica o minoxidil) direi

Sistemico
Dht blocker e apple hair complex plus vitaminity ( o cmq un integratore di melaannurca )

Topico
La lozione k max hair grown therapy.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
come solo anti dht meglio il dht blocker perchè non ha solo serenoa ma anche altri anti dht e sostanze antiossidanti, poi quello che dici te è meglio per il prezzo e per la comodità di usare un solo barattolo sia per la serenoa che per la mela.
Ma, comodità e prezzo a parte, la super combo sarebbe dht blocker 2 al giorno + la mela plus a parte 2 al giorno
 

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
Tutto naturale ( quindi nemmeno finasteride topica o minoxidil) direi

Sistemico
Dht blocker e apple hair complex plus vitaminity ( o cmq un integratore di melaannurca )

Topico
La lozione k max hair grown therapy.
Allora sto facendo le cose giuste! Grazie mille, disponible come sempre.

Altri boost? Semi di tutti i tipi, curcuma, emblica, reishi, angelica, epilobio, equiseto.. che mi dite?

Tisane? La solita echinacea e lampone o si è trovato qualcosa di meglio?
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Tutte sostanze per l' aumento delle difese immunitarie, se vuoi dei boost per i capelli punta su biotina ad alte dosi / msm/ nac
 
  • Mi Piace
Reazioni: Worna