migliore aloe vera gel

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
secondo voi quale dei 4 aloe da me elencate sotto è + efficace dal punto di vista di applicazione sul cuoio capelluto(e quindi per lenire e idratare la cute)e/o come gel fissante:
-aloe vera gel esi
-aloe vera gel esi + vit.E tea tree oil
-aloe vera gel naturando
-aloe vera gel naturando impacco capelli

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
secondo voi quale dei 4 aloe da me elencate sotto è + efficace dal punto di vista di applicazione sul cuoio capelluto(e quindi per lenire e idratare la cute)e/o come gel fissante:
-aloe vera gel esi
-aloe vera gel naturando

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
-aloe vera gel esi
-aloe vera gel naturando

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
-aloe vera gel esi
-aloe vera gel naturando

alek

Utente
23 Giugno 2003
95
0
65
per me aloe vera gel NATURANDO, la consistenza è migliore di quella della ESI, si applica meglio sulla cute, e dopo il risciacquo lascia la cute più morbida.

comunque anche la esi non è male, ho provato ad usarla perchè non trovavo la naturando. Di esi ne devi applicare molta di più per avere lo stesso effetto.

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Le migliori sono Esi,Specchiasol e Zuccari. Tutte e tre hanno il marchio IASC (international aloe science council).
Io sto usando quella della Esi e mi trovo bene ma quando la finisco proverò la specchiasol che fa più versioni:
1)ALOEVERA GEL 200 ml
2)ALOEVERA GEL con Papaia e Vitamine A,C,E 200 ml
3)ALOEVERA GEL con Tea Tree Oil e Fico d'India 200 ml
4)ALOEVERA Lozione 200 ml