miglior stimolatore sessuale in assoluto

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
Io ho provato tutti quelli citati qui, ma ne dimenticate almeno uno: la Richeria grandis, corteccia, chiamato anche Bois Bandè, albero caraibico.
Informatevi.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Beh, la lista non voleva essere esaustiva...

Non hai aga ? Allora il meglio è puntare su sostanze che liberano il T dall'Shbg, come il Tongkat Ali o forse il Tribulus. NOn male neppure la mucuna pruriens con la dopamina, oppure piatti abbondanti di fave per lo stesso motivo.

Ciao

MA - r l i n

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
non era qualcosa contro le sostanze presentate, ma solo presentarne una che è POCO conosciuta... a dir ancora meno di poco...
le altre le ho provate tutte, il tongkat alì ne ho una libbra e ne ho usato pochissimo
ora mi è scaduto, cmq non l'ho usato sufficientemente a lungo per apprezzarne gli eventuali benefici
cmq della richeria grandis ne ho fatto una tintura alcolica ma eccitarsi per non provarla sul campo bè non l'ho fatto
l'ho presa sporadicamente, c'è chi giura che sia prodigioSISSIMA
serve anche a pulire il sangue e per i diabetici non è molto consigliata per gli effetti forti, e riparativi,sul pancreas,
anche per questo non l'ho assunta continuamente

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Provate quello che ho segnalato io se volete provare un mix di afrodisiaci che funzionano. Io lo ricordo abbastanza forte. Il mio dubbio è che possa influire sui livelli di testosterone però.

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Saisontor molto interessanti questi prodotti da te citati...il megavir secondo me è il più completo...anche più costoso... ma anche il vigorplus secondo me fa il suo lavoro... il mio unico dubbio sussiste se questi possano influire su aga o stempiatira in modo negativo ...

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
brunetto87 ha scritto:
Saisontor molto interessanti questi prodotti da te citati...il megavir secondo me è il più completo...anche più costoso... ma anche il vigorplus secondo me fa il suo lavoro... il mio unico dubbio sussiste se questi possano influire su aga o stempiatira in modo negativo ...

Il megavir ha basse quantità di damiana e muira puama. Ha anche altre cose come l'arginina e il ginseng ma sono in quantità minima. Di più ha 100 mg di Suma, pianta che non conosco ma che è stata citata da Marlin. Io farei distinzione tra ciò che è descritto come adattogeno generale e ciò che è specificatamente descritto come afrodisiaco. Del megavir c'è scritto che va preso a cicli, giornalmente, mentre per quanto riguarda il vigor complex plus, ricordo che faceva effetto quasi immediato, tra i 30 e i 60 minuti dopo. Se il megavir ha un effetto anche immediato o solo dopo giorni, non lo so, perché non ho esperienza diretta e mi baso solo su quello che leggo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Se non erro su myprotein e simili trovi integratori di sola citrullina a prezzi non elevati.

Ciao

MA - r l i n

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Se non erro la Citrullina stimola la produzione di ossido nitrico (NO) come l'Arginina, però quest'ultima non viene ben assorbita oralmente (o almeno così ho letto in un forum di bodybuilder)

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Andreact95 ha scritto:
Se non erro la Citrullina stimola la produzione di ossido nitrico (NO) come l'Arginina, però quest'ultima non viene ben assorbita oralmente (o almeno così ho letto in un forum di bodybuilder)

L'arginina viene assorbita benissimo per via orale, del resto è un amminoacido.

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
brunetto87 ha scritto:
Si ma è buona x un erezione più forte?

Come effetti è uguale all'arginina.

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Ho fatto una ricerca su prodotti che contengono queste erbe e mi sono imbattutto in uno che ha sia estratti di erbe afrodisiache che piante antiandrogene/antidht:

ERGO TEST 60 cpr - EUROSUP

INGREDIENTI: Muira puama (Ptychopetalum olacoides, corteccia dei rami e delle radici) e.s.*, Maca (Lepidium meyenii, tuberi), e.s.*; Suma (pfaffia paniculata, radice) e.s.*; Fieno greco (trigonella foenum graecum, semi, e.s.*; Stabilizzante: cellulosa microcristallina; Antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silicio; Serenoa (serenoa repens, frutti, estratto supercritico in CO2 titolato al 45% in acidi grassi)*; Rhodiola rosea (radice, e.s. titolato al 3% in rosavin); Ortica (urtica dioica, radice, e.s.; Zinco gluconato; Lievito al selenio; Rame gluconato; acido pantotenico *=Supportato su maltodestrina.

Informazioni nutrizionali per porzione

1 PORZIONE/SERVING = 3 COMPRESSE/TABLETS

Muira puama e.s./d.e. 500 mg
Maca e.s./d.e. 500 mg
Suma e.s./d.e. 500 mg
Fieno greco e.s./Fenugreek d.e. 400 mg
Serenoa 45% acidi grassi/fatty acids 150 mg
Rhodiola rosea 3% rosavin 150 mg
Ortica e.s. /Neettle d.e. 100 mg
Acido pantotenico (33%RDA)/Pantothenic acid 2 mg
Selenio / Selenium (36% AR/RI) 20 mcg
Zinco / Zinc (45% AR/RI) 4,5 mg
Rame / Copper (36% AR/RI) 0,36 mg

AR = assunzione di riferimento / RI = reference intake

E' singolare che ci siano piante con supposte proprietà afrodisiache come muira puama, maca, suma, o toniche come rodhiola rosea, associate a piante dalle proprietà antidht, in questo caso direi assodate, come serenoa e ortica. Al fieno greco invece sono attribuiti sia supposti effetti afrodisiaci che una potenziale efficacia contro la caduta dei capelli, in virtù del contenuto di derivati estrogenici.

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Marlin ha scritto:
Sì ma come anti-dht è un po' sottodosato...

Ciao

MA - r l i n

Tra un integratore che ha 150 mg di serenoa titolata al 45% e 100mg di estratto secco di ortica per dose ed uno che ha 300 mg di serenoa titolata al 45% e basta, quale vale di più come antidht? Il primo ha due antidht sinergici, il secondo la sola serenoa però al doppio del primo, quindi quale dei due vale di più?

Può darsi che abbiano messo gli antidht nella formulazione per controbilanciare un possibile aumento temporaneo del testosterone dato dalle erbe afrodisiache. Quello di cui ho letto di più di questo potenziale effetto è il tribulus terrestris che però tra gli ingredienti di questo ergotest non c'è.

Cosa ne pensi della marca Eurosup?