Miglior shampoo anticaduta

videotape

Utente
16 Aprile 2020
23
1
15
milano
Ciao!
chiedo scusa se è un argomento già discusso, io ho usato per un anno
Annurmets Hair Shampoo Riparatore Ristrutturante 200ml

voi cosa usate? esistono shampoo anticaduta migliori?
grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,685
9,400
2,015
Non esistono shampoo anti caduta
Tutto dipende dalle tue esigenze,scegli sempre uno shampoo delicato

dav

Utente
20 Gennaio 2009
516
149
265
ho letto di un mellis anticaduta delicato... con rosmarino, betasitosterolo e miele di manuka... tenere in posa 5, 10 min,,, boh non so ... lo so che siamo tutti scettici io in primis... ma quel problema che lavo i capelli solo due volte a settimana con lozione minox e antiadnrogeni e caretopic... vorrei aggiungere un altro lavaggio e fare 3 a settimana... sarebbe un compromesso almeno... visto che nell' altro topic ho avuto pochi riscontri....

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,340
1,856
915
Prendi un buon extra delicato,gli aggiungi a dose di shampoo (o puoi arricchire l'intero flacone 2/3 gocce se dose,10/15 per il flacone) l'olio essenziale che fa al caso tuo e sei a posto ....rosmarino x stimolare,tea tree per purificare/antibatterico-fungino,lavanda come foto estrogeni (ma occhio a non esserne allergico) ,menta piperita+ rosmarino stimolante/rubefacente,camomilla lenitivo

• Mi Piace
Reazioni: dav

dav

Utente
20 Gennaio 2009
516
149
265
Prendi un buon extra delicato,gli aggiungi a dose di shampoo (o puoi arricchire l'intero flacone 2/3 gocce se dose,10/15 per il flacone) l'olio essenziale che fa al caso tuo e sei a posto ....rosmarino x stimolare,tea tree per purificare/antibatterico-fungino,lavanda come foto estrogeni (ma occhio a non esserne allergico) ,menta piperita+ rosmarino stimolante/rubefacente,camomilla lenitivo
ah grazie ma per la questione lavaggi tu che pensi... con minox e antiandrogeni la mattina e caretopic la sera e cute a volte un filo grassa ,,,, non basta nizoral giovedi' e domenica? devo aggiungere un altro giorno,.. tipo martedì ... tre a settimana,,,?! sarà per questo che le cure su di me sembrano acqua fresca(vabbè questo è n altro argomento)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,685
9,400
2,015
ah grazie ma per la questione lavaggi tu che pensi... con minox e antiandrogeni la mattina e caretopic la sera e cute a volte un filo grassa ,,,, non basta nizoral giovedi' e domenica? devo aggiungere un altro giorno,.. tipo martedì ... tre a settimana,,,?! sarà per questo che le cure su di me sembrano acqua fresca(vabbè questo è n altro argomento)
Miiii non vuoi convincerti a lavare tutti i GG 😅
Se hai pure la cute grassa+lozioni,hai una porcheria in testa se non ti lavi spesso

• Haha

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,340
1,856
915
Ma applicare il tutto la sera a distanza di una mezz'oretta? Prima caretopic e poi minox ? Così ti impiastriccia meno ,shampoo al mattino se serve e via.....biotina , thè verde e se il caso una ripulita alla dieta x il sebo già li stai usando?

dav

Utente
20 Gennaio 2009
516
149
265
Ma applicare il tutto la sera a distanza di una mezz'oretta? Prima caretopic e poi minox ? Così ti impiastriccia meno ,shampoo al mattino se serve e via.....biotina , thè verde e se il caso una ripulita alla dieta x il sebo già li stai usando?
Già mangio molto bene e ripulito… pesce verdure curcuma… no latte vaccino… carne un paio di volte, legumi… ma senza nizoral non vado da nessuna parte hehneheheh quando sono nervoso accuso ancora quel filo di tricodina ma non mi da fastidio….

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,340
1,856
915
Come shampoo extra delicato prova ad inserire testicoli blu antiforfora (non quello nuovo ma quello blu ,non azzurro con piroctone olamine ....aiuta non poco)

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,340
1,856
915
Ahhhahhhhh stavolta il traduttore ha fatto faville.....da restivoil a testicoli ce ne vuole XD

• Haha