miglior effetto volumizzante tra questi shampi

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Ragazzi provatelo e postate, è incredibile questo shampoo!

fructis+densi+corposi+shampoo+balsamo+maschera+capelli+garnier.jpg

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
Lightspeed ha scritto:

fructis+densi+corposi+shampoo+balsamo+maschera+capelli+garnier.jpg

consigli di abbinarlo anche al balsamo ?

grazie

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Mi fa piacere che qualcun altro abbia trovato ottimo questo shampoo [:)]

@ revita: ho anche il balsamo, però non ho notato grosse differenze tra l'usarlo e il non usarlo.

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Vi do un consiglio per aumentare ancor di più l'effetto del Garnier: come primo lavaggio usate un altro shampoo e poi il Garnier. Infatti ho notato che quest'ultimo non ha una forza sgrassante particolarmente efficace. Se, invece, usate per il primo lavaggio un comune shampoo e poi, al secondo lavaggio, il Garnier, l'effetto volumizzante di quest'ultimo aumento ulteriormente. Ragazzi, provate e poi ditemi i vostri risultati, io non saprei più farne senza [8D]

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Schiuma o non schiuma io ho avuto quest'impressione proprio perché, avendo un po' di shampoo Baby Johnson's avanzato, mi lavai la prima volta con quello, e poi la seconda con il Garnier e notai un effetto volumizzante molto migliore, come se i capelli assorbissero meglio questo shampoo. Poi li avevo più asciutti, più secchi ma non con l'effetto paglia. Insomma, a mio parere non sgrassa benissimo e usato dopo una prima sciacquata con altro shampoo rende molto di più. Chissà se usato dopo uno shampoo particolarmente sgrassante come rende bene [;)]

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Stasera primo lavaggio con Baby Shampoo Johnson's e poi secondo lavaggio con shampoo+balsamo Garnier usati insieme... RISULTATO ECCEZIONALE [:0]

Ragazzi, io non sono pagato per sponsorizzare nessun prodotto, vi dico soltanto di provare [;)]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
be,che dire preso dalla curiosità l'ho provato,ottimo direi,uno dei migliori in assoluto come volume,personalmente lo reputo superiore allo joico,con un costo 1/4 inferiore.ho decisio di alternarlo al triconac lavaggi frequanti,che prima alternavo allo joico.il balsamo non lo uso,perchè in genere mi appesantisce i capelli,però ora preso dalla curiosità mi sa che prima o poi lo provo,per quel che costa

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Lightspeed ha scritto:
Stasera primo lavaggio con Baby Shampoo Johnson's e poi secondo lavaggio con shampoo+balsamo Garnier usati insieme... RISULTATO ECCEZIONALE [:0]

Ciao, mi farebbe piacere provare ma a parte il Johnson mi dici il nome esatto del Garnier? (qui a casa ce ne sono diversi).

Grazie

ortego

Utente
11 Febbraio 2005
61
0
65
Lightspeed ha scritto:

]

ma lo posso usare anche tutti i giorni ?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Benedetto de rossi c'è pure la foto...:-D
P.s quando trovi un atollo decente fammi un fischio ;-)

stefo

Utente
26 Settembre 2011
53
0
65
Ragazzi, voi quante volte a settimana utilizzate il nizoral? Ho letto 3 volte, lasciando sulla cute per 3-5 minuti. Ma va fatto a cicli di 2-3 settimane o sempre?