Miglior combinazione integratori (No fina, No minoxidil)

Pulp24

Utente
27 Dicembre 2017
61
7
65
Sto cercando la miglior combinazione di integratori, e sto valutando tra i seguenti:

- 1 capsula al giorno di Serenoa + Apple Extract (Vitaminity)
- 1 capsula al giorno di DHT - Blocker (Vitaminity)

oppure

- 1 capsula al giorno di Apple Extract (Vitaminity)
- 1 capsula al giorno di Serenoa Repens (Vitaminity)

Situazione:
Ho iniziato sul vertex ad avere dei diradamenti lievi e una qualità peggiore del capello, ancora nulla di tragico.
Per lo shampoo sono indeciso tra il Restax e il Dr Organic hemp oil, chiaramente da quanto scrivo non ho intenzione di utilizzare Minoxidil o Finasteride, non è presunzione di essere più furbo di altri, semplicemente non vorrei crearmi altre complicazioni già in giovane età.

P.S.
Utilizzare il dermaroller senza lozioni può avere una qualche utilità? Magari può stimolare i follicoli o forse è meglio una semplice spazzola per questa funzione? Attendo vostre risposte, grazie a tutti.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Ma è tutto fai da te o hai fatto qualche visita almeno per una diagnosi di aga?
cmq nessuna di quelle proposte va bene, perchè di mela ne prenderesti solo metà dose.
La migliore naturale, senza guardare il prezzo, sarebbe
2 compresse dht blocker
2 compresse apple hair complex plus
2ml lozione k max stimulating hair grown therapy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
shampoo basta che sia uno delicato, il k max stimulating è ottimo. Dermaroller non aggiunge niente alle cure, quindi lascialo pure perdere.
Io ti consiglio cmq una visita, non è detto che tu abbia aga solo perchè ce l'ha tuo fratello.
Cmq il migliore a questo punto per te potrebbe essere l'integratore tutto in uno serenoa + apple.

Pulp24

Utente
27 Dicembre 2017
61
7
65
grazie mille @simwe9one inizierò con l'integratore 2 in 1 e il k-max, vi terrò sicuramente aggiornati, se non dovessi avere risultati opterò poi per:

2 compresse dht blocker
2 compresse apple hair complex plus
2ml lozione k max stimulating hair grown therapy

Avete per caso qualche codice sconto per hairshopeurope? @proxy