Per conservare la situazione attuale (leggera alopecia sulle tempie, ho 20 anni), va bene il prostafactor con 2 compresse al giorno la sera? A livello di costi è il più conveniente? E' da integrare con altri prodotti o può anche andare da solo? Magari potrei continuare anche col miglio, quello della biosline, però i costi salirebbero. Una lieve carenza di ferro può portare alla caduta, anche temporanea, dei capelli? Perchè tempo fa mi avevano consigliato questo integratore al succo di mirtillo e sono propenso a ricomprarlo: http://www.nahrin.ch/it/salute/narosan-mirtillo (ne ho finita una bottiglia,il costo non è basso, 39€). Leggevo che alcuni alimenti, come latte di cocco e semi di zucca, contengono le stesse sostanze del prostafactor..se iniziassi a prendere il prostafactor, e non volendo comprare altri integratori oltre al succo di mirtillo, esistono altri alimenti che possono aiutare? Un'ultima domanda, il prostafactor è come il minox, nel senso che è da prendere a vita, o in futuro si può anche non prendere più, senza perdere irrimediabilmente gli eventuali progressi? Grazie mille e scusa per le numerose domande.