Microiniezioni di gel piastrinico

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
qualcuno sa cosa sono?non ne ho mai sentito parlare.ne parlano in questo articolo

http://www.albatrosnews.com/site/dettaglio_articoli.aspx?id_menu=10&id_articolo=2093

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ne abbiamo parlato diverse volte...
Fai un cerca con plasma come parola chiave in questa stessa sezione...
Per esempio
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=41487
[:)]

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Si è capito se qualche clinica in italia attua queste terapie? Io ero rimasto che dott.Tesauro era interessato ma sul suo sito non ho trovato nulla...[8)]

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
ragazzi dai, ma ancora co sto prp... non c'è un solo caso che abbia denunciato miglioramenti degni di nota e mi sà che anche lo stesso dott. jones lo stà abbandonando. vi interessa ancora???

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
e vabbè aspettiamo come al solito, anche se non ci credo proprio a sto prp. felice di ricevere buone notizie cmq

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
willi sai per caso dove opera il dott.Papandrea....a questo punto conviene farci una chicchiarata.Ma tempo fa' nn c'era una ragazza di questo forum che ci aveva parlato??...non ricordo il nome....ma che fine ha fatto??

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
Papandrea sta a Roma, a Milano invece a quanto ho capito c'è Ramaciotti.

se ne sta parlando un pò in quel nuovo forum che ha creato il vecchio ronald, dove a quanto ho capito si sono iscritti questi dottori.

furio, leggendo quei post a cui alludi non si può dedurre proprio niente.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Allora sembra...e dico sembra! che i medici da voi citati non facciano il trattamento nella sua ultima versione, quella lanciata dal dottor Greco in Florida, quindi questi trattamenti dovrebbero essere tipo acqua fresca, per quanto riguarda il dottor Greco, io per il poco che possa valere la mia opinione, credo che siano più chiacchere che altro, le foto dovrebbero esserci e in realtà .... non ci sono foto che mostrino miglioramenti apprezzabili.
Ecco il blog del dottore, andate anche a leggervi i vecchi post, se non sapete l'inglese andate su un traduttore on line, e comunque è un buon modo per impararlo.

http://doctorgreco.blogspot.com/search?updated-min=2010-01-01T00%3A00%3A00-08%3A00&updated-max=2011-01-01T00%3A00%3A00-08%3A00&max-results=1

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Per concludere alcuni utenti di hairsite hanno fatto il trattamento senza nessun risultato.
Responso
ANCHE IL PRP NON FA NULLA!
Sembra invece efficace nell'aumentare la riuscita dei trapianti, ma questa è un,altra storia!

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
madonna miaaa certo che siamo sfortunati proprio....sui topi i peli ricrescono...ti cade una goccia di minoxidil per terra e sul pavimento nasce un ciuffo di peli[^]

Io fino a pochi annifa(quando avevo 18 anni)ero pieno di capelli in testa e nn avevi capeli sul copro..ora sono pienoooooooosul petto e pancia....e abbastanza sulle spalle e schiena........uffffaaaaa...li crescono peròòòòòò

ragaaaaaaa ma come ci vigliamo salvàààààà[^]

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
No willi...infatti non si puo' dedurre niente di certo...è che avevo lasciato le discussioni in merito piene di ottimismo e ho ritrovato sentenze di fallimento con gente che addirittura riporta esperienze negative.Cmq sai nello specifico come si puo' rintracciare Papandrea o magari in quale clinica opera?...saluti.[:)]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
so che non posso pubblicare link, ma se qualcuno è intressato posso indicare il forum dove sono intervenuti i medici. ovviamente sentito il parere degli amministratori, non ho voglia di essere bannato.

in questo caso cmq il prp reagisce..

http://www.youtube.com/watch?v=ZjW8BPODC5s

io son dell idea che qualcosa fa... occorre un iter corretto e metodiche precise che allo stato attuale nn sono ben definite

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Comunque quello che lascia come al solito perplesso delle foto sono le diverse inclinazioni della testa e la differenza di luce utilizzata nel pre e nel post...ci fosse mai una volta dove il post appare illuminato maggiormente del pre![B)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Aggiungo un'altra cosa:
le foto fatte indicano un risultato a distanza di 4 sole settimane del trattamento e sappiamo bene che nessuna cura,sistemica o topica, fin qui contemplata ha mai dato risultati in un lasso di tempo così breve.

Quello che purtroppo lascia perplessi è che non ci siano testimonianze nei mesi seguenti magari successive a 3 o 4 trattamenti di questo tipo.

Il trend di miglioramento in teoria dovrebbe essere in salita se quello che le foto vogliono testimoniare a 4 settimane di distanza è un effettivo miglioramento.