Microiniezioni di gel piastrinico

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Vorrei dire una cosa che probabilmente nn c'entra niente.. L'altro ieri sono andato dal mio barbiere e parlando della caduta dei capelli si è intromessa nel discorso una parruchiera che mi ha detto che alcune persone di sua conoscenza che soffrono di Aga hanno fatto delle iniezioni nella cute a base di proteine e quant'altro e hanno avuto buoni risultati in termini di ricrescita e lo ha visto lei stesso.. e che queste iniezioni sn ancora in sperimentazione per migliorare l'effetto.. mi sapete dire qualcosa a riguardo? grazie..

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
si la prossima volta che ci vado cercherò di approfondire le domande.. ma nn m è sembrata molto informata sul trattamento.. se magari qualcuno ne sà qualcosa approfondiamo.. cmq queste iniezioni di cui parlo vengono fatte in Italia..

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
okkk black chiedi se per caso le fanno all'idi quetseiniezioni,pure io ne ho sentito parlare,non so soon le stesse,di sicurio una ragazza che aveva perso tutti i capelli a causa di un forter stress, cosi dicevano i medici, li sta recupendando con queste iniezioni,ma dovra farle a vita[V]poi non sono ben informato al riguradoo