Microfibre Cheratina.. Eccezionale

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Ciao ragazzi, qualcuno mi dira che ho scoperto l'acqua calda!
Un anno fa ho effettuato un trapianto in Turchia eliminando una brutta stempiatura e ho ripristinato l'hair line. Ho 35 anni e nonostante le cure L'aga ha compromesso i miei capelli anche nel vertex.
Ho voluto provare le fibre di cheratina e devo dire che sono rimasto super super soddisfatto... È stata una bella scoperta... Io non ci vedo nulla di male utilizzarle al mattino prima di uscire di casa. Le donne utilizzano mille trucchi sul proprio viso, anche le più fighe!
Consiglio per chi non ha mai provato come me questo prodotto di utilizzarlo perché aiuta davvero tanto con un effetto naturale.... Se la vostra situazione non è gravissima ma volete l'effetto densità è davvero una mano santa
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
ma lo sai che ultimamente le sto prendendo in considerazione anche io? mai usate finora, ma mi stanno attirando.

Senti un po': la tenuta com'è? quanto è facile/difficile farle andar via dai capelli? Immagino che un soffio di vento non sia sufficiente...spero!
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Ho acquistato toppik e il suo fissativo spray da applicare dopo.
Una volta messo puoi passarci la mano e non si muove nulla, resiste al sudore e per eliminarlo del tutto basta un semplice shampoo. L'effetto è eccezionale per chi vuole maggiore densità. La mia situazione è migliorata tantissimo con il trapianto ma toppik da un tocco in più.
Consigliato sicuramente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Prova anche nostre microfibre k-max se ti capita, prodotte totalmente in Italia e dermatologicamente testate
Ottimo rapporto qualità prezzo :
https://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?cat=97
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
proxy, per quanto riguarda il poterle imbarcare in aereo nel bagaglio a mano com'è la situazione? qual è il limite di quantità? fanno storie?
Ho visto che c'è il travel kit, ma mi interessava comunque sapere se e quali fossero i limiti di quantità.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
puo capitare che controllano il contenuto ma non essendo liquido puoi farle passare. per evitare scene imbarazzanti le metto nella bustina dei liquidi o in stiva.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Esatto,solitamente e' il liquido che crea problemi
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Qualcuno di voi mi sa dire all'incirca quanto può durare una confezione di microfibre, magari facendo qualche esempio?
Prendiamo la confezione delle microfibre K-Max da 27 grammi. Da un minimo di a un massimo di...? (è chiaro che dipende da quante se ne usano per ogni applicazione).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Tutto moolto soggettivo ovviamente!!
Un 27 gr puo' durare anche due mesi,magari le prime volte ne metti piu' del dovuto,poi con il tempo prendi dimestichezza e ne usi meno.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Sì, certo. è chiaro che è soggettivo e infatti chiedevo da un minimo di ad un massimo di.
Vorrei farmi un'idea almeno dell'ordine di grandezza di cui stiamo parlando.
Beh, se già riuscissi ad arrivare ad un mese e mezzo o due con una confezione da 27 grammi non sarebbe una spesa eccessiva per le mie tasche.

Intanto grazie, Proxy.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se uno è messo male può usarne anche 10 grammi a settimana, credo che usarne di più sia difficile ma non c'è limite al peggio.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ok, grazie. Sto cominciando a farmi un'idea di quali possono essere i consumi. Grazie, ragazzi [:)]
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Io parto da una buona situazione per via del trapianto. Applico toppik e il risultato è davvero eccezionale. Effetto densità per tutto il giorno
Su ebay 27 grammi costano 15 euro acquistato da un distributore UK
Per chi non ha gravi problemi ma un diradamento diffuso aiuta tantissimo. Nessuno può capire che sono state usate le micro fibre. Su YouTube ci sono dei bellissimi video
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
beh, potresti semplicemente comprarti il kit che serve a capire quale tonalità fa al caso tuo. Non costa tanto e lo dovresti in ogni caso acquistare qualora ti decidessi ad usarle.
Il kit è composto da diversi campioncini di diverse tonalità.

Questo è un esempio:

https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX11
 

pasquale7

Utente
29 Aprile 2017
41
0
15
Turop88 ha scritto:
beh, potresti semplicemente comprarti il kit che serve a capire quale tonalità fa al caso tuo. Non costa tanto e lo dovresti in ogni caso acquistare qualora ti decidessi ad usarle.
Il kit è composto da diversi campioncini di diverse tonalità.

Questo è un esempio:

https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX11


ok. Grazie. Sei stato molto gentile. Vorrei provare anche se con la terapia ho ottenuto buoni risultati e sono sostanzialmente soddisfatto
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Ieri ho usato per la prima volta il toppik, per aumentare un po' densità a 20 giorni da una rasatura per trapianto

Che dire, oltre ogni aspettativa. Effetto naturalissimo, fibre che non so muovono dai capelli nemmeno strofinando con la mano

In realtà l'ho fatto più per prova che per necessità in questo momento, perché prima o poi vorrò usarlo (quando cadranno i trapiantati).
Ma veramente un prodotto sorprendente