Ciao DEP, grazie per le risposte. Solo una curiosità: cheratina naturale
ricavata con cosa? capelli di persone, peli di topo/cane/gatto/cavallo??? solo per sapere cosa mettiamo in testa anche se dermatologicamente provate.
Grazie per la risposta più precisa che mi potrai dare
Dep ha scritto:
Ciao k-max
provo a risponderti io in quanto ho partecipato a migliorare il processo produttivo delle fibre Kmax e conosco bene il prodotto [
]
1) L'avanzamento dell'AGA è indipendente dall'applicazione delle fibre: stai seguendo una cura farmacologica contemporaneamente?
Non ci sono problemi a tenere le fibre qualche giorno senza lavaggio ma considera che in caso di AGA consigliamo lavaggi frequenti con prodotti delicati: starei su lavaggi a giorni alterni.
Considera poi che le fibre KMax sono le uniche che hanno eseguito/superato i test per il dermatologicamente testato dimostrandosi perfettamente tollerabili e prive di qualsiasi fenomeno irritativo
2) Dubito che il problema sia da imputare alle fibre: la quantità di prodotto normalmente applicata è ridotta e la granulometria del prodotto è tale da non comportare alcun problema (non si tratta di polvere ma di fibre)
Per prodotto naturale si intende che le fibre sono formate da cheratina naturale e non sono addizionate di alcun colorante artificiale/sintetico (come invece avviene per il Toppik e altri concorrenti): la colorazione, come per i capelli umani, è conferita dalla melanina in essa contenuta.
ciao