Mia situazione dopo 7 mesi

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da raccar
X Dragon:
Ringraziando Dio ho la fronte normalissima ed i miei capelli non sono assolutamente alti... Certo che ne spari di grosse...va bene i consigli ma da quì ad arrivare a dire un mucchio di cavolate ne passa di acqua sotto i ponti...

era quello che intendevo dire....

in semplicità raccar , io ti consiglio di goderti la vita e di non preoccuparti , per me stai messo benissimo..

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Mi dispiace vedere che in questo forum chi ha seri problemi di capelli sia la minoranza. Non per sadismo, quanto perché a questo punto non vedo l'utilità del forum medesimo se i diradati veri sono quattro gatti.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Cloud il medico di base in base a quali conoscenze dovrebbe fare una diagnosi di androgenetica scusami?
Scusa se insisto, ma per me sarebbe stato fuorviante e inutile cercare una diagnosi di androgenetica da un medico generico, lo stesso vale per i dermatologi comuni non esperti in capelli, il motivo per cui per una diagnosi dubbia bisogna andare da un dermatologo come Pastore, il Doc Gigli e il Doc Campo è appunto per andare a colpo sicuro.

Gabriele disse...Mi dispiace vedere che in questo forum chi ha seri problemi di capelli sia la minoranza. Non per sadismo, quanto perché a questo punto non vedo l'utilità del forum medesimo se i diradati veri sono quattro gatti.

A me invece fà un piacere immenso, significa che i nostri Doc fanno il loro lavoro[:D]

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Io ero andato da un dermatologo generico ma mi aveva prescritto solo dermocosmetici e la sua diagnosi era cambiata dopo 30gg...in principio parlò di effluvio e poi dopo giusto un mese parlò di defluvio... è giusto quindi andare dai medici esperti per andare a colpo sicuro.

Quoto akira per la frase finale del suo ultimo intervento...

Saluti
raccar

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma se fai una foto con i capelli lunghi senza sollevarti come possiamo farti una diagnosi??? effluvio o defluvio o alopecia sempre di calvizia si tratta, se è effluvio sarai stressato e se sei consapevole di esserlo chi meglio di te lo puo' capire, se sei stempiato è alopecia è semplice....

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
quella chioma, se non ce l'hai in partenza, non te la ridà il miglior dermatologo in circolazione, altrimenti avremmo tutti o quasi risolto i nostri problemi... Che discorsi ragazzi...

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Di quale chioma parli Gabriele?

Per Dragon: Che significa capelli lunghi senza sollevarti come possiamo farti una diagnosi?

saluti
raccar

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
l unica cosa che vedo onestamente è che ti mancano delle diottrie...
per il resto se hai tanti dubbi e desideri stare in pace con te stesso,fatti visitare da un medico SERIO,su questo sito puoi trovare tutte le info che cerchi e fatti visitare...continuare a postare è solo deleterio..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
raccar fai una foto delle tempie, tieniti i capelli indietro con le mani cosi' capiamo la tua situazione, cosiì non si puo' capire niente, i capelli si perdono progressivamente a partire dalle tempie e poi nel frontale

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
comunque è inutile mettere foto in un forum.
Si va da un dermatologo che in tricoanalisi ti dice SI AGA/NO AGA, questo ovvio quando ancora i capelli si hanno...il difficile è tutto li. Se gli ha detto che è alopecia allora è...col dubbio che pure i dottori possono sbagliare.