Citazione:Messaggio inserito da raccar
Carissimi, è da un pò che non inserisco un mio post e volevo avere dei consigli e pareri.
Ho 22 anni, ho sempre avuto i capelli molto sottili ed ho un diradamento non ancora visibile su tutta la parte alta della testa ed hamilton 2, ringraziando dio tutti parlano ancora di chioma, ecc.. ecc..
Mi curo da 7 mesi con solo minox al 2% galenico, biomineral 5 alpha cpr 1 al dì, e scalpcin 2 volte a settimana. Uso shampoo sebophane tutti i giorni, che cambierò con l'ottimo Galenia Lipiol.
La mia situazione è pressochè stabile, probabilmente sono migliorato sulla parte centrale e vertex della testa, dove mi sento più capelli al tatto, mentre il frontale sembra che vada via via assottigliandosi sempre di più. Quando la luce non è forte o puntata in testa tipo neon i capelli sembrano a posto, quando invece c'è un neon in testa mi si vede il cuoio capelluto ed i capelli sul frontale appaiono sfolti...
La cura mi è stata prescritta dal Doc Pastore a giugno e da allora non ho effettuato alcun controllo. Non voglio riandarci però da lui, lo trovo molto costoso. Non ho nemmeno voglia di spostarmi a Roma o più su per andare dai mostri sacri. Ho trovato sul sito della sitri il Doc Cimmino di Napoli, e vorrei andare da lui in visita. C'è stato un altro utente della community che è stato anche in passato da Gigli, Campo, e Pastore, e mi ha riferito che lo trova abbastanza esperto.
Cosa ne pensate della mia situazione dopo 7 mesi di cura?