mia esperienza nipo

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,444
81
415
allora come avevo promesso eccomi a fare il sunto del mio ottavo mese di nipo non galenica ma di nipotrix prima e nipone dopo.premetto che vengo da duta(eccezionale come mantenimento e qualità dei capelli9)la qualità dei capelli è un po peggiorata il vertice mi sembra più sofferente rispetto alle tempie forse perchè li applico le lozioni,obbiettivamente darei un6 tenuto conto chr vengo da duta.andiamo ai punti dolenti.effetti collaterali.erezione non abbastanza dura e difficoltà a mantenerla.fantasie?o stoppato da un mese il suo utilizzo e le cose sono tornate nella norma.praticamente ho quasi gli stessi effetti collaterali di fina pue essendo in definitiva direi un grado e mezzo inferiore.posso confermare che quando utilizzai il galenico non ebbi effetti collaterali ma l'efficacia era decisamente inferiore.dopo ciò penso di ritornare dopo 3 anni a fina sono indeciso tra 0,5 e 1mg.devo andare alla ricerca di quache sostanza che possa attenuare gli effetti collaterali che nel mio caso sono dovuti al fatto che sia fina che duta mi abbassono notevolmente il testosterone.ho trovato un integratore che usano quelli che vanno in palestra che contiene sostanze che alzano il testo libero più arginina e udite ajuga ben 50mg a capsulasi chiama andro nitrate4fuel vorrei provarlo ma chiedo agli esperti cosa ne pensano in primis marlin(con il rispetto dovuto comunque per tutti coloro che vorrebbero dire la loro)