Mia Esperienza (iniziato duta, vedi foto)

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
chiedi a gigli, forse lui ne sa un pelino + di te e me
se gigli dice a uno quasi calvo che è stempiatura fisiologica che vuoi che dica a me....

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Dunque dragonn...sono dieci anni e quindi più o meno 6000 euro di cure inutili!
Non hai nemmeno una stempiatura fisiologica, quella è una attaccatura normale! e poi secondo me è impossibile pensare che in dieci anni l'aga abbia fatto cosi pochi danni!
Ma se ti viene un'influenza con cosa ti curi tu?! con i farmaci antitumorali?!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da boldi
Dunque dragonn...sono dieci anni e quindi più o meno 6000 euro di cure inutili!
Non hai nemmeno una stempiatura fisiologica, quella è una attaccatura normale! e poi secondo me è impossibile pensare che in dieci anni l'aga abbia fatto cosi pochi danni!
Ma se ti viene un'influenza con cosa ti curi tu?! con i farmaci antitumorali?!
sono 8 anni che prendo fina e cmq non la pago

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sal77
Scusa cronos ma ora hai 32 anni??

Ciao Sal.. si ora ho 32 anni anni e l aga ha esordito due anni fa con un effluvio spaventoso... [:O]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
che c**o quelli di genhair mi rispediscono l'ordine perchè gli ho detto che mi sono arrivati tre blister in meno, praticamente con 109 euro ho pillole per un anno.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
dragonn ma fidati non ti serve la dutasteride...io non voglio criticarti, hai fatto bene ad avere cura dei tuoi capelli, però io fossi in te continuerei con una cura di mantenimento, magari 0,2 mg o 0,5 mg di fina per tre mesi, vedi oggettivamente come va e poi valuti!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no boldi ti sbagli 0,5 di fina non fanno un tubo, io alle volte prendevo 2mg un giorno e il seguente 1mg di fina. diminuire non serve a niente. ultimamente vedevo la tempia destra leggermente piu' stempiata cosi' ho comprato lo spiro lotion ma è una seccatura metterlo e poi sec me fa male e la duta alla fine è il male minore. non mi voglio assolutamente stempiare.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
http://img440.imageshack.us/my.php?image=leork0.jpg

per e hai un attaccatura perfetta.....

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matty
per e hai un attaccatura perfetta.....
grazie dopo 8 anni di fina che volevi è il minimo...

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
che c**o quelli di genhair mi rispediscono l'ordine perchè gli ho detto che mi sono arrivati tre blister in meno, praticamente con 109 euro ho pillole per un anno.

Ma ti fidi a comperare da quel sito? hai fatto analizzare la pillola che ti arriva? io non mi fiderei molto.. cmq è una cosa personale, non una critica

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da boldi
dragonn come vuoi, il mio era un consiglio!
boldi , un consiglio sbagliato....non si mantengono i capelli diminuendo la fina, io so che molti dermatologi prescrivono la duta specie a chi ha assunto per molti anni fina

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie dopo 8 anni di fina che volevi è il minimo...

ahah macche dici??? tu dragonn nn sai quanto sei fortunato.....nella tua stempiatura nn c'è diradamento...è proprio la forma dei tuoi capelli che è cosi...è fisiologico , è naturale....

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Cronos
Ma ti fidi a comperare da quel sito? hai fatto analizzare la pillola che ti arriva? io non mi fiderei molto.. cmq è una cosa personale, non una critica
le produce la intas pharmaceutica, una delle piu' grandi industrie farmaceutiche mondiali industria inglese con sede in 24 paesi diversi http://www.intaspharma.com/, mica le fanno gli indiani con le mani...[:D][:D][:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matty
ahah macche dici??? tu dragonn nn sai quanto sei fortunato.....nella tua stempiatura nn c'è diradamento...è proprio la forma dei tuoi capelli che è cosi...è fisiologico , è naturale....

è normale che non ci sia diradamento prendendo fina e minoxidil

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no dragonn , aspetta , io credo a quello che dici....anche perche è grazie ai tuoi consigli che ho iniziato con fina [:D][:D]

però neanche un miracolo darebbe dei risultati simili....li nn c'è niente di anomalo...sono i capelli perfetti....l'attaccatura perfetta....

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
poi metto foto piu' dettagliate, la si vede la tempia destra che è quella piu' stempiata, pero' si vede in lontananza, quella sinistra si puo' dire che è perfetta. bisogna cmq prevenire perchè una volta che ti stempi sei fregato impossibile farti ricrescere i capelli.