mia esperienza con SPECTRAL DNC

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
No, anch' io ho cambiato un mese fa e non ho avuto nessuna caduta anzi, sto avendo migliori risultati, perchè il DS è migliore...

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
mmm il ds è migliore perchè non unge e asciuga in fretta caro marlon, ma non credo dia maggiori risultati.
diverso se provi il dnc che magari una marcia in più la ha.

Per solemare: non fare quel pastone di mettere rogaine foam e dnc assieme.Viene fuori un polpettone,e non ci ricavi nulla.
fanne uno e basta.ogni marchio ai suoi eccipienti,i muscugli non vanno bene.ti parlo per esperienza.

per gionny83: potrebbe capitare che ti sfoltisci di nuovo e poi ti riempi come se ricominciassi semplicemente perchè cambiano gli eccipienti, ma non capiterà una vera e propria indotta, sarà leggera.
se non ti capita meglio ancora.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
elisir spectral ds non contiene minoxidil quindi inefficace per AGA meglio DNC .....poi rogaine foam e' solo minoxidil 5%...quindi non puo interferire con spectral..sempre minoxidil e'!!!

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
solemare non hai capito.rileggi.conosco molto bene la DS da anni.si parlava di spectral UHP al posto di kirkland.
Per quanto riguarda il secondo punto, nessuno ha detto che interferiscono, ma non va bene mischiare due tipi diversi di minox di due aziende diverse.per il resto fai come vuoi la cura è tua.se te lo dico è perchè ci sono passato e non ho avuto benfici a mischiare, tuttaltro.

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Guarda io da quando ho cambiato ho avuto un incremento immediato dei risultati..sarà una coicidenza cmq non tornerò più indietro

gionny83

Utente
20 Novembre 2010
2
0
5
Grazie mille per le risposte, mi avete convinto passerò al ds senza problemi... vorrei chiedervi un'altra cosa se possibile... ma i capelli vellus venuti fuori grazie al minox resteranno vellus o ci sono possibilità che aumentino un po' di spessore??? se sì più o meno quanto tempo impiegherebbe? grazie mille per la disponibilità

nait80

Utente
23 Maggio 2006
92
0
65
Una volta aperta una confezione di DNC, in quanto tempo va consumata? E i capelli recuperati con minoxidil, che magari passano da vellus a displasici, per mantenerli una volta terminata la cura è sufficiente solo finasteride?

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
certo elisir...hai ragione...io vorrei cercare di fare due applicazioni giornaliere di minoxidil...evitando di andare in giro con i capelli unti...credo che con due applicazioni si ha uno spettro di afficacia piu' ampio in termini di ore,,, e quindi risultati piu' evidenti...l'ideale certo e' come dici tu usare un solo tipo

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Io per ora sono solo con l'uhp...ragazzi non sporca per niente e si asciuga ancora prima di quello della genhair.. come resa estetica la migliore in assoluto!!!
tra un mese comincio ad alternarlo con il dnc invece.. x caso il dnc sporca di più ??

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
per JETSET: ho riletto ora quello che hai scritto sui lotti.quindi dopo agosto hanno fatto un lotto ancora migliorato??io gli ho presi a luglio enon mi smebra poi così unto.

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
probabilmente i nuovi lotti erano già sul mercato da luglio..''agosto''è indicativo..so però per certo,che da questo lotto:051210,la texture è cambiata..colore sull'arancione opaco..zero untuosità..il successivo è 072010 sempre uguale..penso mantengano FINALMENTE questa texture in quanto hanno trovato il giusto compromesso..non lascia residui(come la vecchia versione),non unge(come l'intermedia)..

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ok allora nulla di che.cmq siccome ora sto usando altro io vendo 2 confezioni di DNC chi fosse interessato mi contatti,anche via mail elisir06@hotmail.it

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
Scusa Solemare ma io non capisco una cosa: in questo post il 29ottobre elogi la tua situazione e il tuo passaggio a SPECTRAL DNC sprizzando gioia da ogni dove....e dopodichè 10 giorni dopo posti una discussione http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=48851 in cui sembri disperato x la tua situazione riguardo lo spessore dei tuo capelli, perdita ecc..............c'è qualcosa che non mi torna...chiedo lumi

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Caro mattia, spero che la tua AGA non ti stia toccando emotivamente!!!.....riprova a rileggere come inizia il mio post su spectral...pero' qst volta con un po di piu' attenzione magari ti sara tutto piu' chiaro!!...io parlo iniziando a dire di come siano peggiorati i miei capelli dopo aver abbandonato spectral!!...

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
cmq ragazzi spectral dnc arrivato mercoledi'...ho iniziato nuovamente a usarlo...speriamo bene!!-....ho notato una cosa....dopo averlo applicato asciuga in 10 minuti lasciando i capelli puliti...ottimo direi..avranno cambiato composizione???