mia esperienza con SPECTRAL DNC

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,387
261
615
...nono li ho un amico a cui lo faccio arrivare e che poi me lo spedisce in italia...

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Secondo voi l'associazione DNC con DNC-L è positiva? magari usando uno al mattino e l'altro la sera? Ho letto che alcuni utenti hanno provato...

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Per favore, non postare continuamente la stessa domanda, che tra l'altro è fuori tema in questa discussione e in questa sezione.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
giuliosak: non capisco il senso.
uno è in crema ed è specifico per aree morte...
l'altro va bene sia per fronte che per retro.
Il mio consiglio: usane uno e stop.

ciao

Ar.: RS è fuoritema qui.

p.s.DNC per chi ha bisogno: 29 euro, elisir06@hotmail.it

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
SPECTRAL DNC lotto 014511 09/13 ...........ancora un cambiamento nel colore ( dal tipico giallognolo trasparente ad un quasi bianco sporco un pò più tobido) ...differenza anche nell'odore.

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
ragazzi ma il dnc contiene pirococtone olamine? per caso l'ho trovato tra gli ingredienti in alcuni siti in inglese, ma nella scatola che ho io non è elencato tra gli ingredienti..

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Pomeriggio carissime Amiche ed Amici,

ribadisco ciò che avevo precisato su questo Post:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=51914

La DS Laboratories e impegnatissima nel miglioramento continuo dei sui Prodotti,
in un Meeting tenuto il Giugno scorso a Londra, i responsabili ci facevono notare
che diversi Clienti chiedevano una Formazione meno gialla e non in odore,
a questo proposito ci sono state diverse variazioni, si e passati
dalla Versione standard Minoxidil 5% a quella 4,5% per poi ritornare alla Versione attuale 5%,
anche la Versione GEL cioè lo Spectral-DNC-L e stata di conseguenza modificata,
tuttavia la concentrazione di Minoxidil è rimasta invariata, 5%.
Questo Prodotto (Spectral-DNC-L) è richiestissimo per la Zona Frontale/Tempie
mentre la Versione Spectral-DNC (Liquida) per il resto dello Scalpo.

l'Augurio di una splendida Giornata
Jonny

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,387
261
615
allora mi sono arrivate tra oggi e ieri 2 pacchi contenti 2 dnc diversi tra loro.il primo 014511 09/13 ,cambio di colore e odore ,secondo me hano aumentato il glicole,speriamo non porti a irritazione....il secondo lotto 211711 08/13 si presenta anche con una boccetta diversa dal solito ,piu affusolata e con la parte finale bombata,e qui mi puzza parecchio..perchè sta in piedi si la boccetta ma pendente un pò da una parte e un pò dall'altra,mi chiedo se qualcuno ha giàvisto questa nuova boccetta e se ha riscontrato la stessa cosa nella parte del sedere della stessa,non vorrei avesse prese una botta di caldo e si fosse gonfiata...anche perchè non mi sembra molto intelligente come nuova fisionomia...

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
a me invece si è gonfiata la parte in alto della boccetta del dnc dopo averla lasciata incustodita 5 giorni dentro l'armadietto x motivo vacanza..
forse a causa del caldo che c'è stato, però è molto strano perchè quando la lasciavo fuori non succedeva..

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
l' abbinamento minoxidil galenico per tutta la testa la mattina, e spectral dnc-l solo per le tempie la sera può fare più danni che beneific ?

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ragazzi, io non ho mai usato minox perchè non mi sono mai curato bene. Adesso ne pago le conseguenze... sono rasato a zero (vertex aperto con tanti capellini fini, quindi i follicoli sono ancora attivi; tempie andate; frontale diradato). Da circa 1 anno assumo duta, che ho retto abbastanza bene. Ora però voglio passare a duta 1 sola volta a settimana e iniziare con SPECTRAL DNC L. Secondo voi posso cominciare direttamente con Spectral pur non avendo mai utilizzato minox? Io in genere reggo tutto abbastanza bene. Non ho intenzione di cominciare con minox 2%..la mia situazione è già abbastanza compromessa, mi urge qualcosa di forte per risvegliare quei follicoli che sono ancora attivi ma che non producono capelli molto visibili

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
sai quanta crema ti servirebbe per tutto lo scalpo, il dnc-l è cremoso anche se sei rasato a zero non credo che tu possa spargerlo su una zona così grande, prendi il dnc normale che pare essere il miglior minoxidil in commercio (dopo il promox che però da quel che leggo è una rottura immane a 360°)

Approfitto per chiedere (lo so che è una domanda trita e ritrita, ma non ho letto pareri concordi) quale è in soldoni la differenza fra dnc e dnc-l se ho capito bene il DNC-L ha l' animexil costa che il DNC non ha. stop.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
oggi ho ricevuto un DNC che è diverso dal precedente ricevuto (sempre da biovea).

color limoncello, puzza abbastanza e il contagocce ha solo l'indicatore ad 1ml e nessuna misura intermedia.
lotto 319411 exp 10/13

il primo che usai da biovea aveva color rame, non puzzava e il contagocce aveva indicatori intermedi.
non ho il numero del lotto.

quale dei due è il più diffuso ora? spero non quel limoncello perchè l'odore non è un granchè.