mia esperienza con SPECTRAL DNC

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Anche perchè su 8 pagine di questa discussione per ora circa 5 sono state di questo tipo:

-ma anche il vostro è giallo?
-si anche il mio
-ma è giallo giallo o giallo marrone, perchè il mio è giallo marrone
-si anche il mio è giallo marrone
-il mio no, è giallo giallo
-scusate oggi mi è arrivato il DNC, ma stavolta è più limpido, anche il vostro?
-no il mio è giallo marrone sul torbido
-ciao sono nuovo, ho acquistato il DNC, ma è marrone, anche il vostro?
-si anche il mio, non è che è fallato?
-ciao a tutti, ma che data di scadenza avete voi, 07/2011 o 08/2011, perchè il mio è 07/2011!
-il mio invece è 08/2011
-ah, ma come mai, non è che è fallato?
-ma quello di jhonny era giallo marrone o marrone giallo?
-la prima volta che l'ho comprato era giallo tendente al marrone, invece la seconda era marrone tendente al giallo
-ah...ma non è che è una partita fallata?
-ciao, ho cominciato ad usare il DNC, ma dentro cosa c'è? [:O][:O][:O][:O][:O][:O]

EBBBBBASTA!!!

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ALLORA FORSE NON AVETE LETTO BENE CIO' che HO DETTO NEL POST DEL DNC.
io sono stato informato direttamente dall'azienda.Quello che voi vi state chiedendo ora è normalissimo.E' tornato torbido giallo, in europa sarà sempre al 5% e per settembre verrà ulteriormente migliorato, anche nel packaging.
La versione al 4,5 servita per pochi mesi è stata una partita di merce inviata in europa che, a detta dell'azienda, non poteva essere mandata qui perchè non ancora destinata a questo mercato.
Quindi concludendo quello che ricevete ora è quello che avrete sempre ovvero al 5%.
Io vi posso dare il DNC a un prezzo buono, se vi interessa scrivetemi: elisir06@hotmail.it

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
salve ragazzi io grazie a minox 5% insieme alla fina dopo quasi due anni ho ottenuto risultati ottimi..
così come un cretino ho arrestato la cura e ora sono quasi ritornato al punto di partenza..
ora devo riprendere la cura e visto che ora cè questo spectral dnc vedo di usare questo solo che costa abbastanza!
vedo di alternarlo con il semplice minox almeno mi dura di più lo spectral [:D]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
s elo alterni con un minox normale fai pastrocchi, se invec elo alterni con il minox della ds è meglio.devono essere della stessa ditta, se no sfasi i capelli.(pseudo caduta indotta di cui parliamo tutti)

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Confermo quanto detto da marcoyol, l'ultima boccetta che ho ricevuto è di un colore più chiaro rispetto alla precedente. Si tratta comunque dello stesso lotto 102111 con scadenza 06-2013.

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Io ho cominciato oggi con lo Spectral DNC 5%. Fino a oggi ho usato il minoxidil galenico 2,2%. Il dnc a differenza di quello galenico che usavo, mi lascia i capelli (li ho lunghi 1,2 cm) come se avessi usato un gel molto forte, e la cosa non è che mi faccia impazzire, ma cmq spero che almeno nei risultati questo prodotto sia realmente superiore!

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,423
265
615
innanzitutto ciao!...vorrei sapere se questa teoria dello sfasamento del ciclo del capello usando 2 minoxidil di case differenti sia supportata da un qualche fondamento...in tanti anni che giro per i forum questa è la prima volta che sento dire una cosa simile...è una deduzione ,un'ipotesi o cos'altro?
leggendo una sacco di esperienze e anche le schede personali di tanti utenti ,che di fatto usano più prodotti contenenti il minoxidil, non sembra trovare molto fondamento questa teoria...non è una critica ovviamente a che la sostiene ma vorrei capire chi l'ha coniata e su quale base...
un grazie a chi vorrà rispondermi.

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Anche Gigli dice di usare il medesimo minoxidil, anche se anch'io mi chiedo perchè, se la formula chimica è la stessa e l'efficacia DOVREBBE essere la stessa [?] Cmq io ho sempre avuto effluvio passando da un minoxidil ad un altro..

piergiuda

Utente
20 Marzo 2011
130
0
165
We raga,
ho ricevuto una confezione di Spectral DNC-L,
quello (in crema per intenderci) Beh, una volta aperto,
la sostanza all'interno era di colore bianco sporco e la consistenza era pressochè acqua che colava...

L'odore completamente diverso dal solito (e badate che sono 1 anno che lo suo e conosco il suo odore caratteristico) quasi nauseabondo come di vernice.

ora mi chiedo è una confezione andata a male o e capitato anche a voi?

Grazie

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ragazzi la sfasata dei capelli con due minox di due case diverse è NORMALE.NOn chiedete spiegaizoni tecniche o scentifiche...saranno gli eccipienti o il minox di qualità differente.Non credo che tutte le case usino lo stesso minox.è capitato anche a me.usat euna marca sola e problemi non ce ne sono.ciao

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,423
265
615
io ho chiesto alla mia derma(dott.ssa Bezzola studio Rinaldi) e ritiene infondata questa teoria.
il che non vuol dire che corrisponde a verità assoluta però io gli credo...

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Cmq l'effetto estetico di sto minoxidil non si può proprio vedere. Lo shampo è diventato il momento più bello della giornata.

piergiuda

Utente
20 Marzo 2011
130
0
165
Mannaggia, mi sento male a buttare via 2 confezioni di Spectral DNC-L :S
La ds laboratories mi ha detto che l'odore che sento è nella norma ma io non posso andare a dormire con questo smell fetido nel letto...

tigerman1

Utente
20 Febbraio 2011
25
0
15
ragazzi una domanda. io sto usando lo spectral in testa e il rogaine per infoltirmi la barba fino a che non finisco il rogaine! devo smettere di usarlo il rogaine?
inoltre la composizione precisa degli ingredienti dello spectral si conosce?
grazie amici