MIA ESPERIENZA CON FINA

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Quoto Dott. Gigli, speriamo di riuscire ad utilizzare questo forum regalando informazioni corrette almeno sui dosaggi evitando inutili sperimentazioni fai-da -te che portano necessariamente alla nevrosi ed al danno fisiologico, invece di fare le solite elucubrazioni su meccanismi alternativi di azione della finasteride e ca**ate simili avanzate spesso da personaggi con manie di onnipotenza e senza alcun titolo valido all'infuori della propria passione, peraltro rispettabile finche' rimanga nel range delle sostanze naturali.
Ciao

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Quoto anch'io il Doc. Gigli.

Ricordiamoci che rispondiamo in maniera differente ai FARMACI.. e non è per niente ovvio che se dimezziamo una dose sicura non rischiamo niente. La medicina non è 1+1=2.

Per dirla tutta non potrebbe neanche un medico consigliare e prescrivere farmaci via web senza aver visto la situazione del paziente.. ma essendo medico può prendersi questa responsabilità. Ma uno non medico non dovrebbe farlo.. soprattutto uno da moeratore. Se dovesse succedere qualcosa ne risentirebbe l'intero forum!!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Beh io non ho consigliato tout court di assumere un farmaco dimezzato, ho detto semplicimente che chi GIA' la prendeva poteva ridurre il dosaggio, studi alla mano, riducendo rischi e mantenendo pressoché inalterata l'efficacia.
Continuo a non vedere l'illiceità dell'atto ma evidentementre sottovaluto qualcosa.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Si probabilmente hai sottovalutato le conseguenze che possono avere certe affernmazioni .
saluti

25 Agosto 2007
757
0
265
Vorrei chiedere scusa a Claudia per aver messo in dubbio il suo lavoro come moderatrice e scusa a Julien Sorel per averlo attaccato. Mi rendo conto che mi hai scritto quella frase solo nel mio interesse e bene per il fatto che prendo 2.5 mg di fina al giorno anche se ancora adesso non mi piace come lo hai scritto. Comunque mi dispiace averti messo in questa situazione ed anche a te aver fatto mettere in dubbio le tue conoscienze in ambito tricologico.

Avevo scritto che me ne sarei andato e il mio orgoglio voleva farlo ma a quanto pare proprio l'orgoglio se ne andato con i miei capelli e quindi mi ritrovo a riscrivervi in questo forum. Ma solo per informazioni generali e puramente personali e non interventi in altri post di altri per consigli vari. Che volete fare, io la perdita di capelli l'ho presa brutta. La depressione non è nulla a confronto, e intendo piangere fino ad addormentarsi, vergogna e paura di guardarsi allo specchio, mai piu uscito di giorno e sotto al sole e poi proprio mai piu uscito in giro, vergogna e vergogna, crisi di pianto, debolezza generale e senso di inferiorità verso tutti. Umiliazioni e prese in giro anche da parte della ragazza che ami e non che amavi che puoi dire, va be ora me ne sbatto, è brutta ve lo posso assicurare. E io ne volgio uscire e per farlo mi servite anche voi. Be c'è da dire che passi avanti ne ho fatti eccome e non grazie a psicologi o psichiatri (anche se sono importanti in questi casi per altri, per me no, l'orgoglio.......), ma merito mio che mi sono ricomposto e rimesso in piedi, senza equilibrio ma rimesso in piedi. Ciao e ci riscriviamo per mille altre domande e testimonianze da farvi.