Salve a tutti vorrei postare la mia esperienza con fina ed avere vostri commenti.sui 24 anni dopo 2 operazioni consecutive causa traumi sportivi accuso forte caduta di capelli e inizio a preoccuparmi prendo qualche integratore ma niente di piu...dopo sei mesi circa quasi mi fisso che forse i capelli stanno peggiorando ed avendo parecchi zii e cugini tot. pelati fin dai 20 anni,cosi inizio a prendere propecia 0.5 mg 3 volte a settimana. per i primi 5-6 mesi mi sento un leone erezioni ovunque dal punto di vista morale alle stelle....dopo questo periodo accuso un aumento di peso dovuto sicuramente anche a fina(anche se ne prendevo prorio poca e non tutti i dì) e ritenzione nelle gambe ma erezioni tutto a posto o meglio molte erezioni ma meno sperma e forse leggermente meno forti.....poi passano atri mesi e dopo circa 18 mesi decido di smettere perchè leggendo nei forum mi erano venute un po di paranoie...adesso non prendo piu niente da 18 mesi circa i capelli sono ancora in testa forse non ho la fronte bassa come a 18 ma sto bene e periodi di paranoia in cui mi sembra di non essere arrapato come prima!!è ovvio che il tempo passa per tutti e la fotta del 18enne diminuisce!voi cosa dite della mia storia è poca la propecia che ho preso e può essere tuttopsicologico???posso aver riportato problemi,grazie . i capelli durante tutto questo periodo sempre più o meno uguali un po più spessi dopo 6 mesi di fina ma mai grossi cambiamenti.