mia cura positiva

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Il serum è solo un cosmetico, mentre il nizoral potrebbe avere un senso nella cura dell'aga, in quanto contiente ketoconazolo (debole antiandrogeno), ovviamente in molti casi allevia i sintomi della dermatite e l'eccesso di sebo sullo scalpo.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Il nizoral crema è stato ampiamente sperimentato su questo e su altri forum. I pareri come sempre sono discordanti e tendenti al negativo nel lungo periodo. Bisogna provare (con costanza) e sperare...[;)].

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si, ma ricordiamoci una cosa, omrai è assodato che i prodotti industriali, alla prova dei fatti sono meglio dei galenici, quindi quandi si provano queste sostanze è bene tenere presente chi ha utilizzato lìinusdtriale e chi il galenico.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
sii raga poii io penso che bisogna provare e riprovare.....se stiamo a sentire tutti i pareri negativi(che ci sono su tutti i prodotti)nn faremo mai niente!!!!gia nn e che c'è tanto da fare :)

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
1)Il nizoral crema andrebbe messo tutti i giorni? O solo 2 o 3 volte a settimana?
2)A cicli o tranquillamente per 6 mesi a diritto e oltre?
3)Meglio se veicolato con l'acqua?

yago

Utente
25 Settembre 2003
109
5
165
Che effetti collaterali può portare l'uso continuato di nizoral (in particolare la crema)?

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Ragazzi io ho iniziato le cure a metà settembre con fina+minoxidil+tricomin+nizoral shampoo e crema sulle tempie. Due mesi sono pochi vero ma chi vede le mie foto nella mia cartella può capire la situazione di partenza da cui venivo...
Ora posterò le foto a breve la parte frontale e le tempie con il nizoral stanno veramente facendo miracoli e non lo dico per pubblicità...
Oltre a chiudersi quasi il crown e un pò il vertex sto riprendendo le tempie...
Seguo questa iter: finpecia 1 compressa la mattina alle 6 poi minoxidil 5% rogaine foam. Dopo pranzo applico la crema nizoral sulle tempie e la faccio assorbire.Sera shampoo con nizoral e dopo minoxidil 5%
Tutti i sacrosanti giorni!!!
Voglio aspettare 1 altro mese per arrivare a 3 mesi di cure per farmi le foto e farete voi i paragoni QUESTO è IL POST DEL 2006 INVIATO DA UN'TENTE DI UN'ALTRO FORUM IL CUI NOME è GIBSON74 srtano 2006 con 2009 !!!! forse è omonimia ???

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
wave non capisco dove sarebbe la rivoluzione, prendi fina e minox grazie al cavolo che la situazione migliora, ti pare? come fai ad imputare il miglioramento al nizoral? bah...

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
dexter la mia è una provocazionen ......l'utente che ha postato le considerazione sul nizora in questo forum nel 2009 gibson( parlo di questo post) ha postato un simile commento nel 2006 col nome di gibson 74 in un'altro forum...sopra ho fatto copia e incolla del desto preso da dall'altro forum. sembra un tentativo di promozione dovremmo chierdere a lui....e per favore non facciamo i tonti[:D]

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
ah scusa wave, era gibson l'autore del post poco sopra...d'altronde il tuo modo di quotare è stato penoso.
Allora gibson, se ci sei, cosa ti spinge a pensare che la rivoluzione della tua cura sia il nizoral se già usi l'impossibile (ammesso che tu sia lo stesso gibson74 dell'altro forum)?