mia cura positiva

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Allora ragazzi ora posso sbilanciarmi nel dire come va la cura che sto facendo...ORmai non assumo nessun dht orale da circa 6 mesi e da allora di mia iniziativa sto facendo in un altro modo...
Rogaine Foam 2 volte al giorno. LA sera metto il serum dopo circa 2 ore metto NIzoral POMATA.£ volte a settimana uso lo shampoo nizoral.
A breve farò le foto e vi farò vedere come si è chiuso il vertex cosa che non era accaduta con fina in 3 anni e 1 anno di duta assieme!!!!!

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Allora ragazzi ora posso sbilanciarmi nel dire come va la cura che sto facendo...ORmai non assumo nessun dht orale da circa 6 mesi e da allora di mia iniziativa sto facendo in un altro modo...
Rogaine Foam 2 volte al giorno. LA sera metto il serum dopo circa 2 ore metto NIzoral POMATA.£ volte a settimana uso lo shampoo nizoral.
A breve farò le foto e vi farò vedere come si è chiuso il vertex cosa che non era accaduta con fina in 3 anni e 1 anno di duta assieme!!!!!

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
il nizoral sicuramente...CI sono dei studi a proposito oltre ad essere un antimicotico è anche un antiandrogeno

lucamelia

Utente
18 Gennaio 2009
71
0
65
l' ho usato anch' io nizoral crema adesso lozione e shampoo i migliori in assoluto se hai sebo.

il Ketocanozolo fa miracoli secondo me non e' stato studiato abbastanza!!!

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
il minoxidil non l'ho mai sospeso...Cmq sides in basso non ne ho avuti e ho recuperato quasi totalmente la mia attività e sto molto meglio come umore ve lo posso garantire!!

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
certo che se recuperi i capelli stai bene come umore[:D]
Il problema è quando vedi che non li recuperi, ti deprimi e dai la colpa alla finasteride [:p]

Attendiamo con curiosità le foto

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
mynick... non hai idea del senso di benessere che si prova quando si interrompe finasteride... anche a me è migliorato tantissimo l'umore!

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
ragazzi io molti mesi fa vidi un tizio mi pare che era giapponese non so se su questo forum o in altro era postato cmq aveva avuto dei benefici con la pomata e lo shampoo solamente e c'erano anche le foto a 6 mesi del prima e del dopo...
P.s. Non ho nulla in contrario alla fina e nè alla duta solo che mi ero rotto di non vedere risultati e i capelli continuavano a cadere lo stesso anche se di meno..La cura che sto facendo non me li fa cadere forse sarà la crema che la lascio per tutta la notte e mezza giornata il giorno dopo prima di lavarmi i capelli, ma vi assicuro che funziona...Almeno su di me!!!PEr le foto lunedì

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
http://www.anagen.net/keto.htm
La pomata serve per curare le dermatiti...ma ha effetti benefici anche sull'aga come lo shampoo ma la crema è + efficiente perchè si assorbe meglio.

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Per chi volesse provare e non vuole usare la crema c'è anche in schiuma si chiama Extina al 2%.Io sono al 6 mese e non ho riscontrato effetti collaterali il fegato sta bene e la prostata PURE!!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao gibson , grazie per la testimonianza!

tu usi la pomata su tutta la cute? o solo sul vertex?

ciao!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io ricordo che tempo fa Gigli aveva proposto l'impiego di Ketomousse, da lasciare in posa 30 min e poi sciacquare.
Gli utilizzatori sono stati molti ma i benefici no...infatti non se n'è più parlato.

Non saprei proprio a che pensare.

Inoltre ci sarà già qualcuno che utilizza il ketoconazolo in lozione,ma di miracoli finora non ne abbiamo sentiti.

Questo non per sminuire o dubitare di ciò che dice gibson, ma solo per far mente locale su un episodio del passato che ricordavo.