Io, tantissimi nelle mani dopo lo shampoo, nel lavandino e sul cuscinoCiao, qualcuno sta riscontrando una caduta anomala di capelli iniziata da giugno? Io ne sto perdendo a centinaia , e mi sto svuotando di nuovo
Ma perché classico effluvio? Se gli effluvi sono collocati in autunno e in primavera? Praticamente si é sempre in effluvio tranne che a gennaio ?Si moltissimi basta che leggi anche gli ultimi post.. classico effluvio
“come potere vedere” MA DOVE?ahahahahahah non si vede niente stai tranquilloooC7-B48491-045-C-44-A8-A851-8-F1862-C4-DCE8 hosted at ImgBB
Image C7-B48491-045-C-44-A8-A851-8-F1862-C4-DCE8 hosted in ImgBBibb.coCome potete vedere a capelli un po’ a caso e sotto forte luce, mi si vede la cute in trasparenzaDBAA3450-6-BBF-4-D29-9-A88-19407-CF0-BBFE hosted at ImgBB
Image DBAA3450-6-BBF-4-D29-9-A88-19407-CF0-BBFE hosted in ImgBBibb.co
Si sono sottili, come riflette la luce sui capelli sottili? ?Da come riflettono la luce si vede che sono sottili, ma non vedo per niente trasparenze
È una brutta cosa?Ho scansionato migliaia di foto che capisco al volo. Diciamo che i riflesso non sono netti ma come ovattati
Ciao ti ringrazio, ma in questa discussione fortunatamente nessuno mi ha detto che ho problemiPer me è ridicolo dire abbia problemi, seriamente ragazzi, ma se siamo così critici qua allora l’intera razza maschile diventa calva, è normalissimo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: