ciao a tutte è da tempo che vi leggo ma non ho mai scritto. Sono una di voi perdo così tanti capelli che ogni volta che li devo lavare sto male dal giorno prima e quando li lavo piango credetemi.Mi sta ossessionando questa cosa, mi sta cambiando l umore, sono sempre stata una persona solare allegra, adesso non ho voglia di fare nulla starei sempre a casa al buio. Che sia un inizio di depressione? Mi rivedo in tanti episodi che descrivete e comunque parlarne con chi ha lo stesso problema fa sentire meno sole.Domani vado a fare le analisi del sangue , spero di combinare qualcosa per ora il dermatologo mi ha prescritto locoidon e adefluvina capsule. Mi vergogno ad usciremi sembra che tutti guardino la mia testa, magari non è vero ma io lo penso. Sono anni che li perdo ma tutto si è sempre risolto con un po di cura, ora è da giugno che cadono copiosamente e sono disperata.Scusate lo sfogo.oggi dovevo andare alla comunione di mia nipote e ho inventato che stavo male per non andare. E' normale tutto ciò? non credo ma non mi sentivo di andare ho solo voglia di piangere. un grosso bacio a tutte.