sono una ragazza di 24 anni che ha appena subito un aggressione durante la quale mi è stata strappata violentemente una zolla di capelli all altezza dell orecchio destro.. inutile dirvi che sono disperata.. so che il mio problema non ha nulla a che vedere con calvizia e spero nessuno si offenda se mi sono permessa di partecipare a questo forum.. ma vorrei sapere se il prodotto che mi ha dato il dermatologo secondo voi e gli esperti del sito, è idoneo.. si chiama deltacrin forte.
mi ha detto di frizionarlo sulla zona 2 volte a settimana.. sulla confezione consiglia un uso a giorni alterni.. io penso che lo metterò ogni 2 giorni.. ma funziona? una cute che nn ha mai manifestato particolari problemi, ma che subisce uno strappo del genere quanto può impiegare a ripopolarsi? questo buco bianco in testa andrà via? quando?
spero che qualcuno mi risponda. grazie..
mi ha detto di frizionarlo sulla zona 2 volte a settimana.. sulla confezione consiglia un uso a giorni alterni.. io penso che lo metterò ogni 2 giorni.. ma funziona? una cute che nn ha mai manifestato particolari problemi, ma che subisce uno strappo del genere quanto può impiegare a ripopolarsi? questo buco bianco in testa andrà via? quando?
spero che qualcuno mi risponda. grazie..