mi sono sentito in dovere.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Viva Bush, comunque.
E viva tutti coloro che si oppongono al terzomondismo razzista antibianco noglobal militante.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io penso che il problema nasce quando sei obbligato a stare a contatto con chi ti prende di mira. Lavoro, associazioni sportive ecc..
la pazienza ha un limite, e quando sei costretto a sorbirti risatine e frecciatine in continuazione poi arriva il punto in cui si esplode.

certo sarebbe piu facile evitare il contatto ma questo non e' sempre possibile. Se io gioco a pallone e amo la mia squadra non potrei mai decidere di andarmene per colpa di due che mi sfiniscono la vita. sarebbe un errore. come sarebbe un errore sopportare fino all'esasperazione se nessuno più autorevole di noi si prende la briga di risolvere la questione. così poi spesso si giunge allo scontro.
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Viva Bush, comunque.
E viva tutti coloro che si oppongono al terzomondismo razzista antibianco noglobal militante.


[:O] [:(] [xx(]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
..oggi ho letto un proverbio che magari ci azzecca qua chi didietro me parla,dedietro lo tengo cozza un po con il mio se parli.. però l'ho voluto riportare lo stesso [:D]