Messaggio inserito da brianmay
avete sbagliato di grosso cloud e akira...
io non ho mai alzato le mani a nessuno se non per difesa, e ho sempre risposto alle offese ridendo e col sorriso sulla bocca, e non voglio conisigli su come secondo voi mi devo comportare. i miei errori li devo fare da solo akira ma ki sei il grande saggio???[
)][
)]
Augh[
] io grande saggio tu piccolo uomo in fase di sviluppo
Prova per un attimo ad entrare nei panni del tuo amichetto, e a diventare per un attimo piccolo come lui, ha deciso di apparire e non di essere, si rende conto che è stato sostituito da qualcun altro, gli altri compagni di squadra lo prendono in giro di brutto, e lui si sente skiacciato dal rimorso di non aver fatto ancora niente, si sente sprofondare, e per questo sbaglia, scivola e cade in basso, e ancora più in basso, ancora più in basso...ancora più in basso!
Ora dimmi? Dopo esserti messo nei tuoi panni (sempre per un attimo eh?) non provi tanta tenerezza per lui? Non ti dispiace? Non dico di amarlo, ma magari prova a capirlo.
Comunque Brian, forse hai frainteso, non intendevo sembrare affatto superiore a te, anche se forse può sembrare questa l'intenzione del post, si discuteva e basta, esprimevo la mia opinione, alla fine siamo coetanei.
In gamba![8D]