mi sono sentito in dovere.

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Ormai è andata..ma davvero, non stare a preoccuparti di quando ti parlano alle spalle Brianmay..fregatene, se ce la fai. Tanto nn saprai mai fino in fondo tutto quello che potranno dire e come lo diranno..tanto vale nn farci caso, nn vale la pena starci male, uno poi si rovina la vita per una cosa che nn può controllare..
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Messaggio inserito da brianmay
avete sbagliato di grosso cloud e akira...

io non ho mai alzato le mani a nessuno se non per difesa, e ho sempre risposto alle offese ridendo e col sorriso sulla bocca, e non voglio conisigli su come secondo voi mi devo comportare. i miei errori li devo fare da solo akira ma ki sei il grande saggio???[:eek:)][:eek:)]


Augh[:D] io grande saggio tu piccolo uomo in fase di sviluppo:p
Prova per un attimo ad entrare nei panni del tuo amichetto, e a diventare per un attimo piccolo come lui, ha deciso di apparire e non di essere, si rende conto che è stato sostituito da qualcun altro, gli altri compagni di squadra lo prendono in giro di brutto, e lui si sente skiacciato dal rimorso di non aver fatto ancora niente, si sente sprofondare, e per questo sbaglia, scivola e cade in basso, e ancora più in basso, ancora più in basso...ancora più in basso!

Ora dimmi? Dopo esserti messo nei tuoi panni (sempre per un attimo eh?) non provi tanta tenerezza per lui? Non ti dispiace? Non dico di amarlo, ma magari prova a capirlo.


Comunque Brian, forse hai frainteso, non intendevo sembrare affatto superiore a te, anche se forse può sembrare questa l'intenzione del post, si discuteva e basta, esprimevo la mia opinione, alla fine siamo coetanei.


In gamba![8D]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Brian
hai fatto bene, quando ci vuole vi vuole!!
Non che io sia un tipo violento, tutt'altro ma purtroppo
esiste gente talmente stupida che le cose le capisce solo se
lo meni.....
Comunque non arrabbiarti, quel tizio è solo uno sf***to che
nella vita arriverà poco lontano....[;)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mi e' capitato di conoscere gente tanto idiota (e non e' una rarita') che avrebbe continuato a scherzare e fare battutine fino all'infinito se un bel giorno, a pazienza terminata, non gli fosse arrivato uno sgrullone di ceffoni..
Il problema e' semplicemente che tali individui non si accorgono che ti stanno dando troppe noie e cosi' continuano a burlarti per il loro unico divertimento, sopratutto poi se hanno davanti uno che tenta di recitare la parte di quello che sta allo scherzo..
Nel caso in cui poi il bersagliato si trovi in una situazione in cui NON possa evitare il contatto con questi aguzzini, ecco che inevitabilmente, dagli oggi dagli domani, arrivano le sacrosante sberle..

Poi, dopo che gli hai fatto la faccia gonfia, e' classico che il tizio ti guardi smarrito con la lacrimuccia che gli scende dall'occhio [B)] come per dire ah.. ma per davvero ti stavo facendo girare cosi tanto le palle??.. e in risposta la tua occhiata gelida che dice Eh!.. ci sono voluti 4 bei sganassoni per fartelo capire hai visto?? adesso voglio proprio vedere se continui che cosi t'arriva pure il resto.. [:(!]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
..e per approfondire l'argomento,volevo ricordarvi che a breve avremo due collegamenti telefonici.Uno,con Tushiro Misuma,autore del libro Dal judo al kendo:Filosofia e asceticità delle arti marziali.E l'altro con Saverio Penniconi detto er cicoria,autore del libro:Chi mena prima mena due volte:Tutto sulla capocciata,l'uso del crick e la manata in faccia.Due scuole a confronto,a presto..yeah![sp]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Clodu...
in linea di massima il tuo ragionamento è giusto...ma esistono sempre le ecccezioni,
altrimenti non esisterebbero neanche le regole!
Ovvio che il nostro amico Brian memore di questa avventura non se ne andrà in giro a far valere le sue ragioni menando a destra e manca, ma purtroppo per dialogare con il prossimo bisogna utilizzare il linguaggio che l'interlocutore è in grado di capire.

E non tutti sono evoluti (sic) da capire le buone maniere e la buona educazione e talvolta questa importante virtù viene scambiata da questi trogloditi come debolezza e quindi vedendo la vittima inerme continueranno a importunarla.
La vita non è semplice, e ci vuole duttilità di comportamento per sopravvivere in questo mondo assurdo......[V]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
eh gia lortas [:)]
i trogloditi capiscono solo un linguaggio e allora bisogna far di neccessita' virtu', abbassarsi al loro livello comunicativo e... tentare di esprimersi al meglio [}:)] condensare i molti concetti in solo attimo, un'esplosione che vada dritta al nocciolo della questione [:D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
a molte ragazze purtroppo piace chi sa tirare più botte, e molti lo sanno e si comportano da gradassi **strad*.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sai quello che mi adira, Brian? La maggioranza delle persone sono in grado di reagire ad un'offesa stupida(solo un cretino perderebbe tempo in chiamare chiunque fosse di co***one pelato) con convinzione e anche violenza;ma, nessuno fa nulla contro chi ci considera veramente str***i e ci tratta come tale. I politici ci rubano dei modi più assurdi determinando pure i loro stipendi e non facciamo niente;anzi, restiamo zitti perché parlare non serve a nulla. E a questo aggiungiamo le pubblicità occulte su internet che non servono che a imbrogliare gli incauti e disperati, le tasse che paghiamo e che si perdono in mezzo della caotica e disonesta burocrazia statale, gli scandali a forma di figura geometrica o altri, dove i banditi non vengono mai puniti...E cosa facciamo? Nulla!!!
Sto ad un passo di diventare serial killer!!!
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Stai tranquillo, nn sentirti in colpa e in gamba. Auguri per tutto, sono sicuro che sei una brava persona. un abbraccio.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
siamo pur sempre animali cloud,

te sei contro la violenza e io anche, ma in tutti i casi??

cioè anke in caso il tuo nome viene sm**dato e deriso alle spalle da una formica??
anke in caso in cui ti toccano la ragazza o qualcuno a te caro??

ma su non facciamo retorica ke quelli ke parlano cosi sono i primi ke vorrebbero dare un ceffone a molta gente ma non avendo le palle per darlo si nascondono dietro certe cose, mi sembra ke si stia esasperando la questione per due kazzotti...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
già brian, peccato solamente che se convertissimo tutte le centrali termoelettriche costosissime ed inquinantissime che abbiamo in centrali atomiche i parametri di kyoto li doppieremo, altro che raggiungerli.
Ma questo è difficile metterlo in testa ad una opinione pubblica oramai marcita sotto i colpi di 60 anni di cattocomunismo antiitaliano ed antistatale.
Me ne rendo perfettamente conto, quindi chiudo immediatamente il discorso, perché so bene che contro opinioni inoculate direttamente nel sangue delle persone non si può ragionare, non si può combattere con la logica, significa solo dare craniate nel muro e litigare.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche qua in canada ci sono scandali e corruzione. meno che in tanti altri paesi ma ma cmq esiste anche qua e questo dimostra che tutto il mondo e' paese.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
..la vita è un continuo confronto.se davanti al confronto te ne vai con fare superiore non vuol dire essere più intelligenti,vuol dire solamente che l'altra persona ha deciso e ti ha costretto a cambiare strada.io non gradisco che gli altri decidano per me.la mia vita è fatta solo ed esclusivamente da mie azioni e non da reazioni in base al comportamento altrui.non si può sempre cambiare strada...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
cloud il vero problema è ke io condivido quello ke dici te...davvero in molti punti la penso perfettamente come te, ma a volte l istinto è piu forte della ragione...

molte volte infatti la ragione è contronatura e ne altera il suo regolare corso.


gabriè in effetti hai ragione anke perkè da noi non vogliamo cetnrali nucleari...perkè sono pericolose, peccato ke in Francia ci sono e se ne scoppia una credo ke di mezzo ci finiamo anke noi dato ke siamo ad uno sputo dalla Francia...bah valle a capire certe cose.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
potrei chiederti perché vi piaceva tanto quel ragazzo... ma credo di conoscere la risposta.
dunque, alla luce di questi fatti, ha ancora senso dire che tutte le solite baggianate sull'aspetto interiore di una persona?
Io non credo.
Una volta castano chiaro venne preso a male parole solo perché proposte una discussione in cui si chiedeva quanto contasse in un uomo la scelta di una donna con l'aga. Noi uomini siamo continuamente sotto pressione per il nostro aspetto fisico, continui rifiuti, che non si limitano solo ai capelli, ma alla nostra essenza più profonda, eppure non diciamo nulla, lo consideriamo normale, anche se non lo accettiamo.
L'unica cosa che chiedo personalmente è questa; basta con le ipocrisie, e giochiamo a carte scoperte...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
anche qua in canada ci sono scandali e corruzione. meno che in tanti altri paesi ma ma cmq esiste anche qua e questo dimostra che tutto il mondo e' paese.

Dimostra che il mondo è fatto in essenza da lupi, pecore e, a volte da sciacalli. E che,nonostante le pecore siano la maggioranza sono i lupi a vincere sempre. Perché i lupi hanno il coraggio di essere lupi. I lupi hanno imparato che le pecore mai avranno il coraggio di essere altro che pecore (si sono rassegnate) e che gli sciacalli non sono una minaccia in sé, da questo avviene tutta la loro superiorità. Qto agli sciacalli,restano indietro ai lupi, in attesa delle carogne delle pecore.
Penso che neppure il Candido di Voltaire sarebbe in grado di ironicamente dire che questo è il miglior dei mondi...I Gandhi vengono morti;mentre i Bush vivono a lungo...