mi sono sentito in dovere.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
allora...
oggi allenamenti di calcio, un mio compagno di squadra invidioso ke io gioco al suo posto, comincia a fare battutine ironiche su di me, sul mio modo di giocare, io che sono un tipo ke allo skerzo ci sta sempre continuo lo skerzo e prendo in giro anke lui sul suo modo di giocare, (non è molto bravo, ma di certo non lo sfottevo per questo)..
la situazione degenera perkè lui se la prende, ammetto ke a volte se stuzzicato posso essere pungente, ma cosi come cercava di esserlo lui, ke al contrario mio lo faceva per offendermi quando io non lo calcolavo proprio..percio ui comincia ad esagerare un po, io gli dico ok basta.

negli spogliatoi ci vado a parlare e kiariamo tutto, gli dico ke se comincia a skerzare, quando gli altri skerzano poi con lui non deve prendersela...una votla kiarito tutto un mio amico strilla a lui a francesco ma come due secondi fa gli hai detto alle spalle ke è un co***one pelato e ora fai tutto l amico, io gli vado vicino e gli faccio ma davvero? e lui ridendo mi fa no no, e continua a ridere, sikkè anke se sono uno ke lascia sempre correre, una sorta di orgoglio me la dovro riconosceere pure io o no? e cosi mi sento un po offeso e gli dico senti se hai le palle ora ripeti...

mi fa no non è vero skerzavo, io strillando ora ripeti quello ke haid etto alle spalle vigliacco, lui mi fa ho detto ke sei un co***one plelato ma solo perke avevamo litigato...gli ho detto guarda meriteresti due kazzotti, mi fa: se dove kazzo vai.

regà io sono sempre stato un amante della pace e mi son sempre fregato anke se mi dicevano le peggio cose dietro perke odiavo la gente vile e la ignoravo,non meritavano neanke attenzione, ma stavolta non c ho visto piu...mi sono girato ho preso e gli ho dato prima un pugno in faccia l ho fatto sbattere sul muro e poi un altro e l ho fatto cadere per terra, si stava rialzando e poi ci hanno diviso credo ke gli avrei fatto davvero male...

mi dispiace d aver reagito cosi, ma quando gente vigliacca ti spu***na alle spalle senza avere il coraggio di dirti le cose in faccia e ti kiede addirittura scusa quando un secondo prima ti ha detto peste e cora dietro non ce la fai a stare fermo, difficilmente perdo la pazienza cosi, stavolta non ce l ho fatta, mi sono rotto il kazzo di questa gente invidiosa vile e senza palle...davvero skifato..

saluti
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
ma quando gente vigliacca ti spu***na alle spalle senza avere il coraggio di dirti le cose in faccia e ti kiede addirittura scusa quando un secondo prima ti ha detto peste e cora dietro non ce la fai a stare fermo, difficilmente perdo la pazienza cosi, stavolta non ce l ho fatta, mi sono rotto il kazzo di questa gente invidiosa vile e senza palle...davvero skifato..

ah brian.....
purtroppo capita più spesso di quanto tu non creda. Tu almeno hai potuto dargli un ca**otto, io a volte nemmeno quello.....
ti abbraccio.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma la mia infatti non era per la calvizia, era usato offensivamente perke soltanto giocavo al suo posto, anke maradona sarebbe stato capace di offendere, cmq ci tengo a precisare e sottolineare ke si nota un po di piu ke sono diradato perke m sn fatto la boccia e i capelli si vede specie sotto la luce ke sono un po piu radi...
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay

mi dispiace d aver reagito cosi, ma quando gente vigliacca ti spu***na alle spalle senza avere il coraggio di dirti le cose in faccia e ti kiede addirittura scusa quando un secondo prima ti ha detto peste e cora dietro non ce la fai a stare fermo, difficilmente perdo la pazienza cosi, stavolta non ce l ho fatta, mi sono rotto il kazzo di questa gente invidiosa vile e senza palle...davvero skifato..


La tua reazione è più che comprensibile, ma a questo punto io allora dovrei ammazzare il 90% dei miei colleghi di lavoro...
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
La reazione a certe condizioni è quasi una normale conseguenza, poi uno cerca sempre di essere una persona corretta ma quando non si può esserlo...c'è poco da fare.
Come l'altro utente anche secondo me pelato stà per rasato....pensa che a 13-14 anni ci fù un periodo dove avevo i capelli lunghi (e si usava chiamarsi capellone) dopo qualche giorno vista la bella stagione li rasai a zero....e sai come mi chiamarono? Si usa dire cosi....anche se non è giusto...non sai quanti ragazzi chiamano pelati certi che veramente hanno la testa piena zeppa di capelli (seppur rasati a zero).
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
si... ma se incomincia ad essere un'abituè il farti chiamare pelato dopo è peggio... quindi secondo me meglio spegnere la fiammellina prima che si propaghi l'incendio..

ma cio è solo un'opinione soggettiva
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
hai fatto bene ad agire come ti sentivi in quel momento brianmay,sennò poi rosichi pure di più di non aver seguito l'istinto,che rimane una delle poche cose veramente personali e spontanee soprattutto,oggi giorno.anche io una volta con un tipo che mi doveva dei soldi,dopo l'ennesima volta che gli dicevo che per me poteva anche ad andare a fare le rapine,basta che mi ridava i miei soldi.gli ho detto <ringrazia che so io,se era XXXX già te aveva mandato all'ospedale>..e lui,invece de ringrazià,me fa l'arrogante..<infatti te non sei XXXX> [:O] [:O] ..io so come te bryan,ho sempre preferito risolvere le cose parlando e non prendendosi a mazzate come scemi.però io quel giorno gli dovevo dare un pizzone da strappargli la capoccia.questa è la verità.alla fine mi son detto..va bene così.co xxx euro me lo so tolto da torno sto tipo..e così è stato.cmq te hai fatto bene così,vale la massima se parli,parli in faccia se no sei un infame
 

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
non hai fatto per nulla bene brianmay dovevi UCCIDERLO[B)]cosi' finiva di parlare...vorrei tanto vederlo soffrire quel porco! la gente cosi' non merita di esistere,mi son rotto le paxxe di questi cosi...basta infami!
GRANE BRIANMAY!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
[:D]Cloud, brianmay è un ragazzo e come tale credo che debba arrivare sbagliando a certe conclusioni, ma magari deve arrivarci da solo.
Vige la regola*certi errori vanno fatti* se no non si impara mai.
Magari un giorno capirà che non vale la pena picchiare tutti quelli che se lo meritano, anche perchè spesso è una perdita di tempo, e in certe situazioni sarebbe una rissa continua, magari 2 o 3 al giorno, allora si renderà conto che conviene sempre fare un sorrisetto irrisorio e starsi zitti, si risparmia in salute, cerotti e si subisce meno stress, che non fa solo male ai capelli[:D]
(certo credo che in casi limite come delle vere e proprie persecuzioni ossessive o ripetute aggressioni la violenza sia l'unica soluzione)
O no?
Questa è solo la mia opinione comunque.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Lasciar trasparire l'ira o l'odio nelle parole o nelle espressioni del volto è inutile,pericoloso,non intelligente,ridicolo e volgare.Ira e odio vanno mostrati unicamente nelle azioni,e questo lo si potrà fare tanto più perfettamente si è evitato di fare l'altra cosa.Arthur Schopenhauer
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
secondo me è inutile stare là a vedere se l'offesa è grave o poco grave,se la reazione è stata esagerata o giusta,se se..io credo che di gente che voglia stuzzicare ce ne sia pure troppa in giro.il punto è che gli devi far capire che non gli passi neanche per l'anticamera del cervello di venire a stuzzicare proprio te.perchè di solito,come l'amico di brainmay si è rivelato,sono dei caghetta che poi magari ti dicono che non è vero,poi appena ti giri ricominciano.beh,a questi,se gli dimostri subito che tu stai più avvelenato di loro,capiscono di aver sbagliato persona e ti rispettano,oppure sarai sempre succube di loro.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
..se gli fai capire che non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno e nemmeno da lui,neanche ti porterà gli amici,perchè tu non gli hai mancato di rispetto ma gli hai solo dimostrato di saper essere alla sua altezza,una volta messo in mezzo.e questo viene solo che apprezato.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
avete sbagliato di grosso cloud e akira...

io non ho mai alzato le mani a nessuno se non per difesa, e ho sempre risposto alle offese ridendo e col sorriso sulla bocca, e non voglio conisigli su come secondo voi mi devo comportare. i miei errori li devo fare da solo akira ma ki sei il grande saggio???[:eek:)][:eek:)]

mi ritengo abbastanza maturo, e so ke non è opportuno arrivare alle mani, cerco sempre di risolvere con le parole e ve lo assicuro molte volte con le parole so fare abbastanza male se voglio, almeno con i miei coetanei,

non picchio tutti quelli ke mi offendono sia kiaro...
anzi non l ho mai fatto, soltanto in questo caso non sono stato offeso, sono stato sm**dato alle spalle da un uomo piccolissimo al quale avevo kiesto anke scusa e avevo cercato di kiarirci, ke non è ke mi offende ma mi spu***na e mi tira m**da proprio alle spalle senza avere il coraggio di agire davanti.

non meritava considerazione cosi come non meritava di avere mie replike a parole, tanto quanto non meritava un mio ca**otto...

ma non ho potuto fare a meno di togliermi questa soddisfazione.a me la m**da non me la tirano addosso, specialmente persone cosi piccole ke non hanno neanke le palle di dirtelo in faccia.

ultimo e kiudo per cloud: si porta gli amici muscolosi e poi io gli altri, lui l esercito e poi si fa la guerra...ma ke roba è roba da bambini dalle elementari, ma skerzi spero?
e facendo passare a fatica questa tua ipotesi alquanto bizzarra e sinceramente ridicola ti rispondo ke come fai a dire ke lui puo portargli gli amici muscolosi e io no?
ma dai su ke discorsi sono.

carlo il kazzotto si era capito ma non era per il co***one pelato, ma per tutto quello ke c era dietro.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
avete sbagliato completamente strada....

io non l ho pikkiato per l offesa, ke tralaltro non aveva avuto neanke il coraggio di dirmelo in faccia, e ke ve lo giuro su quello ke ho di piu karo non m avrebbe mai dato fastidio ne m avrebbe fatto sentire offeso....non le calcolo quelle cose, cloud troppe volte gli ho riso in faccia, e l ho skerzato facendo sentire quanto è piccolo, tanto ke non ha avuto il coraggio mai di dirmi qualcosa in faccia.

uomini cosi invidiosi ke ti deridono alle spalle e davanti ti fanno il sorriso, ti offendono alle spalle perkè non hanno gli attributi per farlo davanti, la sua offesa non m ha colpito, m ha detto di peggio alle spalle, e poi offese sull aspetto fisico da un co***one del genere non mi interessano di certo...

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
no, sbagli, ti dico perkè in fondo sapevo ke il pelato era inteso come rasato e non come pelato dato ke a parte i miei genitori nessuno sa dei miei problemi di capelli...la cosa ke m ha dato fastidio non è stata il co***one pelato!! è stata la presa per il kulo evidente e l umiliazione!

non ho mai alzato un dito, neanke ad una mosca e sono d accordissimo con te ke la violenza non porta a nulla,sono d accordissimo!

quello ke voglio dirti è ke ci sono rimasto una persona ke un secondo prima mi kiede scusa e dopo due secondi mi ride in faccia di tutte le cose ke mi dice dietro...ho esagerato lo so, ma davvero non mi sento in colpa, anke se sono un sostenitore della non-violenza, fino a poco tempo fa avevo come frase personale messaggi di ghandi...

posso dire di aver fatto uno sbaglio, non essere stato coerente con il mio modo di pensare.


non dire kazzate dei raptus, perke io non ho raptus, non ho mai alzato le mani a nessuno...percio non esasperare la questione grazie cloud [;)]..