Mi sono rasato... la solita storia

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Dopo aver fatto cresce i miei capelli, oggi ho deciso di rasarli... i motivi sempre i soliti: Bagnati il diradamento è molto evidente e con l'arrivo dell'estate...
Tuttavia le cose sembrano peggiorare.. Rasandoli ti sembre che le stempiature siano il doppio (per me poi che sono asimmetriche) e rimpiangi di averlo fatto, anche se in fin dei conti 10 min prima non potevo stare più con i capelli lunghi....
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Anch'io sto pensando di tagliarli corti, tipo 1 cm, perchè così sono più gestibili...anche se so che le stempiature si noteranno di più...
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
ragazzi lo sapete che incredibilmente vi invidio? Io soffro di una caduta di capelli da tutta la testa e vi assicuro che adesso sono veramente pochi. Magari fossi stempiato! Sarebbe per me una enorme felicità.Cmq, tornando al dscorso, credo che sia sbagliato non voler tagliare i capelli per la paura che si noti la stempiatura. Purtroppo c'è e se fossi io ad averla, non mi interesserebbe sapere se agli altri sia visibile oppure no: il problema vero è che c'è.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non rimpiangete quello ke avete fatto!!una bella rasatura di estate di agevola le cose..
e poi ormai va anche di moda...[8D][:)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sì è vero la rasata ti agevola molto la vita anche se magari all'inizio ti fa un po' cagare [;)]
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Secondo me da rasato sta meglio uno un pò diradato ma con un'attaccatura orizzontale piuttosto che uno stempiato...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Non è vero, io ho i capelli un pò radi, ma rasato si vede la differenza tra zona superiore e laterale,ho l'attaccatura intatta.
Con un taglio al minimo il diradamento si nota appena, ma mi piace un sacco l'attaccatura alla diabolik, stempiatissimo, per il taglio a 0!
Secondo me è figa e dà un tocco di maturità al viso, infatti un paio di volte mi sono fatto le tempie a pelle e il resto a 0,1, stavo benissimo soprattutto con le basette un pò + lunghe del solito! O almeno io mi piacevo!
 

leonhe4rt

Utente
25 Giugno 2006
26
0
15
Salve ragazzi.
Anche io da 3 anni porto sempre i capelli rasati, sarà che si nota di meno la stempiatura, ed anche io ce l'ho un pò asimmetrica.
Però è più facile tenerli puliti, o applicare prodotti.
Un saluto a tutti.
leonhe4rt
 

rambo

Utente
8 Giugno 2003
135
0
165
Sto cercando di capire quale lunghezza (di rasatura) potrebbe essere più adatta ad una profonda stempiatura.
In mm a che lunghezza li rasi leonhe4rt?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ragazzi io me ne frego e in estate passo la macchinetta a 0,5 - 1 cm. Passato lo shock iniziale in cui ti guardi allo specchio e t'insulti da solo dicendo che cavolo ho fatto, non esco più di casa tutto diventa più comodo, soprattutto se vai al mare.[;)]
 

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
io credo che non mi raserò mai più, ci vuole troppo tempo perchè poi allunghino e si possa sistemarli con il gel
almeno 2 mesi di sofferenza


MAI +
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
io li raso solo sopra e li tengo lunghi dalle parti..cosi tanto per cominciare ad abituarmi ...

Basilio
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
In effetti l'idea di basilio non è malvagia....puoi inventare mille pettinature diverse per i capelli laterali...un giorno le treccioline, un altro sparati in aria col gel e così via, e sopra basta mettere una cremina solare protettiva per i mesi più caldi e magari una coppoletta sagomata nel modo giusto per quelli invernali....quasi quasi cambio look.[cp][cp]