Mi sono rasato... la solita storia

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Li ho appena tagliati tutti a 1,8 cm con la macchinetta...

Oltre alla stempiatura si nota anche un diradamento frontale ma tutto sommato per me è una situazione ancora accettabile...

L'unica cosa che mi rende un pò triste è che 7 mesi di Propecia e 3 di Aloxidil per ora non hanno portato a miglioramenti visibili...anzi, forse il frontale è peggiorato...

Comunque penso che d'ora in poi li porterò sempre a questa lunghezza, sono comodi e non sono troppo corti...

pdoppia

Utente
25 Giugno 2006
39
0
15
ragà vi dico la mia...ho iniziato ad accorgermi di perderli da poco...adesso non so se è effluvium o aa...però il mio frontale è stato sempre un po' disastrato...al centro ho un piccolo buchino...però sono arrivato a 27 anni praticamente senza problemi, senza chiedermi nemmeno perchè si fosse formato, senza nemmeno il problema di una cura, (i capelli c'erano ma la linea era un po' incasinata)... ho fatto sempre come se non ci fosse stato...tanto dietro erano fitti...ora si sta aprendo il tunnel perchè sembra che dietro inizino a scarseggiare...anche se siamo al limite del tiraggio della coperta....c'ho ancora una mezza cresta...che però sotto la luce a pochi cm comincia a far vedere il diradamento...spero che sia per la stagione o per la dieta fai da te alla quale mi sono sottoposto...solo perchè ho un capoccione enorme e il viso spigoloso...non una bella testolina tonda alla ronaldo....
Vi dico solo una cosa però...vi ammiro tutti...tutti i partecipanti di questo forum... Si combatte e/o ci si reinventa... in fondo la nostra forza siamo noi stessi al di là di qualunque ciuffo di peli...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
aspettate il sole aumenta la miniaturizzazione...allora ki c...c va al mare...o perlomeno sempre col cappello..ahah no ma è vera questa cosa?

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da rik75
eh, pure questa ce mancava... ma è vera o no?

Certo che siam propeio sfigati!!!! :eek: