Io ho vissuto barricato in casa e cancellato dai social per un anno ( mi sono fatto tutte e quattro le stagioni). Avevo avuto altri periodi così nel passato, poi riuscivo, poi ricadevo, poi mi traferii di città ( ora vivo in una metropoli italiana) , e poi mi risuccesse anche qui. Pensate che convivendo con altre persone a volte facevo pipi nelle bottiglie in camera (poi gettavo eh) pur di non incrociarli.
Ho avuto momenti così, e momenti dove facevo l'animatore turistico nei villaggi a fare spettacoli sul palco e parlare al microfono.
Con l'ultima botta, come vi accennavo, non riuscivo più ad alzarmi. Mi sono deciso di rivolgermi all'Asl e mettermi e poi a convincermi di curarmi da una psichiatra ( con farmaci) e da una psicologa quello che è stato definito uno stato ansioso/depressivo.
Com'è andata?
Come va se ci impegnamo nelle cose, bene.
Sono riniziato ad uscire, sapevo l'importanza dei social e mi sono fatto un book per face e whatsapp, mi sono fidanzato e lo sono ancora. Mi curo con fina e minox, vado in palestra, adesso vorrei iniziare salsa, insomma fate tesoro anche dei momento bui ma capite che la vita ha i giri contati. Se non costruiamo quando è il momento di farlo, dopo ci troveremo soli e senza poter più porre rimedio.