Mi sono accorto che c'è qualcosa che non và.

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
273
70
265
Forse può accelerare il decorso dell'aga/ peggiorare le cose in chi già è comunque predisposto.
Accelera anche l'invecchiamento cutaneo.
 

Mattiaccio

Utente
19 Gennaio 2021
22
1
15
Grazie per il consiglio, non trovo pero’ un esperto di tricologia nella provincia Novara.

Intanto aggiungo foto odierne.
Si puo’ notare il buco all’altezza della rosa che ho in testa. Non la sopporto

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Grazie per il consiglio, non trovo pero’ un esperto di tricologia nella provincia Novara.

Intanto aggiungo foto odierne.
Si puo’ notare il buco all’altezza della rosa che ho in testa. Non la sopporto


Se non vai da un medico esperto,lascia perdere tutto
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,187
1,186
615
Minox per me laddove serve ricrescita è essenziale se si vuole sperare in un infoltimento (certo comporta costanza e pazienza ,ma alla fine non è più impegnativo di una spazzolata ai denti ) ...anti dht come sopra serve a rivitalizzare ciò che è sotto stress e a limitarne i danni ,ma nulla può sullo stimolare la ricrescita ...io tengo buona come discussione "minoxidil 12/13 anni di capelli recuperati" che rende bene l'idea di cosa può fare minoxidil su una situazione abbastanza avanzata e su un soggetto non proprio più teenager xd
 

Mattiaccio

Utente
19 Gennaio 2021
22
1
15
Sono stato da un tricologo della mia zona, mi ha prescritto minoxidil e loicodoin.
Volevo chiedervi, il MINOX, avendo dei buchi nei capelli e non una vera e propria perdita diffusa, devo spruzzarlo su quei punti o nella zona “diffusa”, diciamo cosi’.
Ho sempre paura dell’effluvio e non voglio trovarmi con zone dove avevo capelli, senza…per l’uso del Minox…
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
mai sentito
comunque un normale dermatologo nessuna specializzazione in Tricologia dal suo curriculum