Si ma senza minox non hai ricrescita, i nomi sono i soliti, già che stai prendendo anti dht è un peccato non avere ricrescita.Vi ringrazio per le vostre impressioni.
Ogni tanto sembra anche a me di avere la cute infiammata.
Non mi sta seguendo più nessuno. Prendo solo anti DHT e basta.
Seguirò i vostri consigli e cercherò di farmi visitare da qualche medico competente.
No le cose non sono cambiate, ma il minox non è assolutamente un pagliativo, ti da ricrescita, non prenderlo e prendere solamente anti dht è uno spreco. In più con il tempo una volta che ti stabilizzi puoi ridurre le applicazioni settimanali.Il Minox non lo voglio mettere, tanto e’ solo un pagliativo. Concordo che ho perso tempo ma anche a me non sembra che le cose siano tanto cambiate.
Come detto mi faro’ visitare
Come sei ostaggio del minox sei ostaggio degli anti dht, vai da un bravo tricologo, te lo inserirà sicuramente in lozione.Ma io ho letto e riletto e fondamentalmente ne sarei ostaggio praticamente dalla prima applicazione … non mi piace proprio l’idea. E poi ogni giorno l’applicazione. Naturalmente non mi sto lamentando con te, solo che preferirei provare altro prima.
Magari sfiammando la cute…
Vitaminity DHT blockerQuali anti dht prendi ? E da quanto
Non lo so. A volte penso che il problema sia stato fondamentale quello o meglio abbia slatentizzato qualcosa che forse sarebbe potuto rimanere così ancora per anni. Credo per sintetizzare sia stato un 50% del miglioramento. Ma è un dato soggettivo senza alcuna prova di riscontro. Più una percezione che altro. Ma sicuramente è una parte importante!Nel tuo caso quanto ha inciso sul miglioramento a livello del diradamento il risolvere i problemi di stress e ansia?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: