mi son rotto le palle...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ok anche se fosse come dici tu........se riuscissero a far ricrescere i capelli.immagina dop che caos fra quelli trapiantati e quelli tuoi naturali,,,,,,,,,,,anche il miglior chirurgo la direzione e inclinazione dei trapiantai no sara mai uguale a quelli originali........immagina ritrose e impettinabilita.........

14 Gennaio 2007
162
0
165
tralasciando i differenti punti di vista su protesi/non protesi,
vipalex credo che tu abbia fatto una scelta saggia.
il chirurgo che hai scelto ha fatto tanti bellissimi lavori testimoniati ovunque
non guardare la questione in termini di densità (è ovvio che le protesi possono essere densissime di capelli, ma spesso più alta è la densità e meno naturale è la protesi).... ma di naturalezza...è quello che conta, riavere un'immagine il più possibile naturale... ti auguro davvero in bocca al lupo, sii fiducioso![X]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
GUARDATE ATTENTAMENTE LE PERSONE CHE SI SONO FATTE IL TRAPIANTO ...........I CAPELLI TRAPIANTATI NON E CHE POI HANNO UN ASPETTO TANTO NATURALE.......VA BE CHE UNO HA I SUOI....... PERO SONO STRANI QUELLI TRAPIANTATI..........VEDI BERLUSCONI E ALCUNE FOTO DI TRAPIANTATI..........MAH LI VEDO CAPPELI SOFFERENTI.......NO PIGMENTATI COME ALTRI E SOFFERENTI...MIA IMPRESSIONE?

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Vip, ma le hai viste le foto?
Io non me ne intendo di trapianti, ma da quello che vedo Tesauro a quel paziente che era un NW5/6 lo ha rimesso a nuovo e le condizioni di luce della foto non rendono neanche giustizia.
Comunque valuta tu; io non vedo una differenza abissale tra i risultati dei due interventi(anche se le condizioni di partenza sono radicalmente diverse). E' vero che una volta che spendi una cifra così grossa, non ti fai troppi scrupoli di spendere un po' di più e vai dal migliore, ma secondo me, andando da un medico italiano valido risparmi molto (considera anche vitto e alloggio) e ottieni comunque un risultato altamente soddisfacente.

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Quoto Die
x Vinz.
A me non interessa risparmiare.
Mi interessa avere il piu possibile densita e naturalezza quello che a seconda di cui dicono tuti i forum e`
Hasson.
Se dovessi scegliere tra Hasson e un chirurgo Italiano sceglierei Hasson
Altrimenti sarebbe la prova lampante che i forum non servono a niente
saluti
alla prossima

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
berlusconi in capoccia ha una mattonella. Non mi sembra che le foto postate su questo forum o altri si avvicinino a quell'obbbbrobbbrio.
Personalmente riguardo ai chirurghi non disdegnerei affatto 2 interventi da Koray con la fue. Visto il risparmio sulle singole unità impiantate rispetto ad altri penso sia fattibile; oltretutto d'estate mi posso pure rasare a zero se mi va.

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Comunque, tanto per rigor di locazione, questo post non dovrebbe essere spostato in sezione trapianti, giacchè si parla solo di quello?

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Vip se parti con queste aspettative allora andrai alla grande ;)

PER TUTTI: basta parlare del trapianto del Berlusca.. E' una ciofeca.. Quattro peli con un quintale di toppik (del colore sbagliato) sopra..